“Sto veramente male!”: Angela Nasti dal dentista, cos’è successo

L’influencer Angela Nasti ha fatto preoccupare i fan per un dolore che aveva al dente: come sta adesso l’influencer.

Angela Nasti è un’influencer nonché la sorella minore della maggiormente nota Chaira Nasti, anche lei influencer e fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni da cui ha avuto un figlio recentemente. Nonostante Angela sia la sorella minore sui social ha quasi eguagliato il successo di Chiara, è infatti seguita da 815 mila persone. Ama condividere foto di se stessa nel suo quotidiano che è decisamente all’insegna del lusso sfrenato.

Angela Nasti dolore dente
Angela Nasti ha condiviso con i fan il dolore provato a causa di un intervento odontoiatrico (instagram@ angelanasti-grantennistoscana.it)

Ha creato un brand di pigiami dal nome Change of angels e gestisce insieme alla sorella anche il marchio di beachwear Plume etheree. Le due ragazze sono portate per gli affari in campo di moda dato che i genitori possiedono un negozio a Napoli, la loro città di origine.

Angela ha anche partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa, programma da cui è uscita insieme ad Alessio Campoli. La loro storia non è durata a lungo ed il corteggiatore quest’anno è tornato in studio per Lavinia, che ha però scelto l’altro Alessio. Lei invece ha cominciato una relazione lunga e tormentata con il calciatore Kevin Bonifazi. Oggi Angela è single, ma non sembra soffrire troppo questa condizione.

Angela Nasti e il dolore per il dente

Angela Nasti ha subito un intervento ai denti e ha condiviso sui social, come è abituata a fare con tutto ciò che riguarda la sua vita, il dolore provato. Ha dichiarato ai follower di stare proprio male e ancora oggi nelle stories si è mostrata disperata per il dolore.

Angela Nasti
Angela Nasti (instagram @angelanasti-grantennistoscana.it)

Gli interventi ai denti sicuramente possono essere molto dolorosi, soprattutto quando bisogna rimuoverli. Anche l’influencer ha dovuto subirne il dolore come tutti. Da poco tra l’altro ha spento 24 candeline la Nasti ed è già zia di Thiago, figlio della sorella Chiara e il calciatore del Lazio Mattia. I due presto convoleranno a nozze, a giugno e Angela avrà un ruolo importante in quanto testimone di Chiara insieme alla sorella di Mattia.

Al momento Angela dopo la rottura con Bonifazi, con cui viveva a Bologna, è tornata a vivere a casa dei suoi a Napoli. La sua amata città, entrambe le sorelle sono molto legate alle loro origini e quando possono trascorrere del tempo in famiglia nella città natale sono davvero al settimo cielo. Tuttavia Chiara ora vive a Roma e quindi le due si vedono meno di prima, ma sono sempre tanto unite.

Impostazioni privacy