Susanna Giovanardi, chi è la tennista più bella del mondo: fisico da urlo, la sua storia

Tutto su Susanna Giovanardi, considerata a tutti gli effetti la tennista più bella del mondo: talento e bellezza da incantare.

Il tennis è uno sport praticato per hobby da tantissime persone, vista anche la maggiore accessibilità di questi ultimi anni; al momento, la moda sembra essere il padel, ma impugnare la racchetta e giocare una partita in modo “tradizionale” sembra essere ancora l’abitudine di tanti, vip e non solo.

susanna giovanardi chi è
E’ lei la tennista più bella del mondo: ecco chi è (credits: Screenshot Instagram Susanna Giovanardi) – grantennistoscana.it

Ovviamente, come diversi altri sport, c’è un lato amatoriale e un altro più che competitivo: tornei importanti come Wimbledon o il  Roland Garros sono eventi seguitissimi in tutto il mondo, così come ben popolari sono campioni del calibro di Djokovic, Alcaraz e il nostro Sinner.

Ma conoscete invece Susanna Giovanardi, tennista romana considerata da tutti come la più bella di questo sport? Ecco chi è, anche quando non si trova sul campo a tennis è capace di lasciare tutti senza fiato per la sua bellezza.

Susanna Giovanardi, la tennista dotata di una bellezza incredibile: talento e corpo da sogno

Classe 2000, Susanna Giovanardi inizia a giocare a tennis da piccolissima, seguendo le orme della mamma. La passione per questo sport scorre dunque nel sangue della piccola Susanna, che cresce col sogno di diventare una delle migliori al mondo; a 12 anni, come rivelato in un’intervista, diventa campionessa italiana e comincia a girare il mondo per partecipare a tornei. Parallelamente alla carriera come sportiva, coltiva però anche la sua passione per la moda.

susanna giovanardi chi è
Talento e bellezza, ecco come incanta la tennista (credits: Screenshot Instagram Susanna Giovanardi) – grantennistoscana.it

Alta 180 cm, dotata di un corpo statuario e di una bellezza oltre ogni limite, mentre continua a gareggiare sui campi da tennis comincia a sperimentarsi come modella; nel 2019 partecipa alla finalissima di Miss Italia, anche se quell’anno ad aggiudicarsi la fascia è Carolina Stramare. Nonostante questo, comunque, continua a sfilare come modella e a giocare a tennis: parallelamente, ottiene la laurea in Scienze Motorie.

Ad oggi, Susanna è seguitissima sui social ed ottiene sempre più popolarità giorno dopo giorno: i suoi scatti su Instagram mostrano una bellezza dirompente, fatta di occhi chiari, un corpo statuario e delle curve da capogiro capaci di lasciare tutti quanti senza fiato. Mentre si divide tra collaborazioni come testimonial e allenamenti, si gode anche la sua relazione con l’attore Andrea Preti, che sembra davvero andare a gonfie vele; avremo modo di vedere presto Susanna in tv?

Impostazioni privacy