Svelata finalmente la moglie mozzafiato di Kledi Kadiu: “Mi ha dato la forza per combattere malattia di nostro figlio”

Ospite della puntata di Amici andata in onda la scorsa Domenica, Kledi Kadiu è tornato nel format in veste di giudice per un giorno.

Il ballerino, titolare di varie accademie di ballo, e impegnato in diversi progetti artistici, deve molto alla scuola di Maria de Filippi. Oggi 48enne, Kledi è arrivato in Italia dopo essersi diplomato all’Accademia Nazionale di Danza di Tirana, dov’è nato. Nel 1992 è entrato a far parte della scuola di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana divenendo un ballerino professionista. In Italia ha militato sin da subito nella scuola di Amici e poi in altri programmi tv sempre di Mediaset.

Kledi Kediu evento alla Scala
Kledi Kediu primo piano evento cinema – (Ansa) Gratennistoscana.it

Nella scuola di Maria de Filippi, Kledi è stato prima ballerino professionista e poi per 4 anni ha insegnato. E’ un’artista preparato e dotato di molto talento e la sua Kledi Dance, è tra le scuole di danza maggiormente popolari nella capitale. Kledi ha scritto anche un libro Meglio di una favola dove ha raccontato il suo vissuto. Di pari passo alla sua vita professionale anche quella privata ha avuto una svolta.

Oggi è legato a Charlotte Lazzari, 30 anni, ballerina e insegnante di yoga: i due hanno due bellissimi bambini. Ma chi è Charlotte Lazzari? E com’è riuscita a conquistare Kledi? La Lazzari è molto più giovane del ballerino albanese, ma questo fra loro non è mai stato un problema. Come Kledi anche Charlotte è un’appassionata ballerina. Ha danzato, sin da piccola, in alcune delle più prestigiose scuole di ballo internazionali: dall’École Supérieure de Danse Rosella Hightower a Cannes alla Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e lo Staatsoper di Hannover.

Grazie al ballo nel 1995 ha conosciuto l’ex coach di Amici, immediato il feeling e la complicità fra i due. Con l’arrivo della prima figlia Kledi e Charlotte sono andati a convivere, poi nel 2018 sono convolati a nozze e hanno coronato il loro sogno d’amore. La Lazzari oggi ha scelto di dedicarsi all’insegnamento dello yoga, ha aperto una piattaforma online e da qualche mese anche alcune sedi. Oltre alla primogenita, Kledi e Charlotte sono genitori di Gabriel nato nel 2021.

Kledi Kadiu: “E’ stato l’inizio di un calvario, eppure Charlotte…”

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono una coppia molto affiatata e innamorata. I due hanno dimostrato la forza del loro amore in seguito alla nascita del secondogenito, Gabriel. Il bambino, poco dopo la nascita, è stato ricoverato in terapia intensiva in seguito a febbre alta e convulsioni. La coppia ha vissuto dei momenti drammatici e solo dopo la diagnosi ha potuto affrontare la situazione.

charlotte-lazzari e kledi selfie
Charlotte Lazzari e Kledi – Instagram- Gratennistoscana.it

In una recente intervista il ballerino ha riferito che a dargli la forza per fronteggiare la patologia del figlio è stata proprio Charlotte, che nonostante sia più giovane di lui, ha saputo gestire il tutto in modo ammirevole: “Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni. La diagnosi è meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo.”

Charlotte e Kledi sanno che dovranno affrontare una salita impegnativa, ma credono nella forza del loro piccolo: “Credo nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’amore come miglior stimolo all’apprendimento.”

Impostazioni privacy