Terra Amara, le anticipazioni dal 15 maggio: la morte improvvisa cambia tutto

Terra Amara anticipazioni, 15-21 maggio, una morte improvvisa sorprende e l’ombra cade su Demir. 

Le puntate di Terra Amara, la soap turca che ha ottenuto un grande successo, in programma per le prossima settimana non saranno affatto tranquille. Saranno molti i colpi di scena che caratterizzeranno le prossime puntate, tra Gaffur che vedrà Gulten con Cetin e andrà su tutte le furie a Sanye che rivelerà al marito della violenza subita dalla sorella da parte di Ercument e che Yilmaz lo ha ucciso per questo.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara (grantennistoscana.it)

Questo desterà preoccupazione a Hunkar e Demir che conoscendo la lingua lunga di Gaffur temeranno le conseguenze. Tuttavia questa verità portata a galla riuscirà a far convincere Gaffur ad accettare la relazione di Gulten e Cetin. Gaffur diventerà molto amico di Cetin.

Tuttavia ci sarà un fatto ancora più eclatante che caratterizzerà la vita di Demir, verrà accusato di qualcosa di terribile che potrebbe portare a gravi conseguenze.

Terra Amara, lo scandalo travolge Demir

Nelle prossime puntate di Terra Amara vedremo il Procuratore Julide riaprire il caso del defunto cugino di Demir, Ercument perché riceverà una lettera anonima che accusa Demir Yaman di averlo ucciso poiché avrebbe approfittato della moglie Zuleyha. Il figlio di Hunkar entrerà nel panico e in preda all’angoscia penserò di dire la verità e accusare Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara (grantennistoscana.it)

Intanto Hunkar e Fekeli sospettano che dietro alla lettera anonima ci sia la zia di Mujgan, Behice che si sta insinuando nelle loro vite sempre di più cercando di portare scompiglio. Ma Behice sembrerà completamente estranea ai fatti, non si interesserà minimamente alla vicenda.

Per quanto riguarda Mujgan, la dottoressa e moglie di Yilmaz sarà sempre sull’orlo di una grave crisi di nervi per via di Zuleyha e arriverò a filmare di nascosto lei e Yilmaz abbracciati, ignorando il fatto che i due stavano solo parlando di quanto accaduto con Ercument dato che Yilmas le rivelerà la verità.

Inoltre la famiglia Yaman sarà vicina allo scandalo per le voci della presunta violenza subita da Zuleyha. Quindi dovranno cercare di trovare una soluzione per difendere la reputazione della donna. Hunkar cercherà di organizzare un incontro con Fekeli e Yilmaz per discutere della questione, ma non sarà facile per Demir accettarlo. Non vorrà vedere il suo rivale e tanto meno accordarsi con lui. Vedremo quale decisione prenderà Demir Yaman e cosa farà invece Mujgan del video girato all’insaputa di Yilmaz e Zuleyha. Intanto accadrà anche un grave incidente che coinvolgerà tutti i protagonisti.

Impostazioni privacy