Terra amara, anticipazioni: Demir è una furia, finisce malissimo

Le anticipazioni per i nuovi episodi di Terra amara: ecco cosa succede nella soap turca di Canale 5, Demir è una furia e la situazione…

Continuano come sempre ad arrivare le anticipazioni per Terra amara, soap turca che intrattiene gli spettatori di Canale 5 nel primo pomeriggio, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Al momento non sono mancati i colpi di scena e non mancheranno nemmeno negli episodi che verranno trasmessi prossimamente.

terra amara anticipazioni demir
Le anticipazioni per le nuove puntate della soap turca (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

In quest’ultima settimana, abbiamo visto il nervosismo di Demir e Mujgan per un parziale riavvicinamento tra Zuleyha e Yilmaz, mentre Behice ha cercato di scatenare la gelosia di Hunkar attirando le attenzione di Gekeli. Cetin invece ha provato a corteggiare di nuovo Gulten per conquistarla, senza però avere troppo successo.

Cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 28 aprile? Sembra che Demir sia arrabbiatissimo e le cose non promettono nulla di nuovo: lo Yaman è una furia, ecco quanto trapelato dalle anticipazioni.

Terra amara, anticipazioni per le puntate dal 24 al 28 aprile: Demir è una furia

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate della soap turca, nella prossima settimana continueremo a vedere Behice intorno a Fekeli. Questa volta, per attirare la sua attenzione, continuerà a lamentarsi della caviglia slogata: la scusa per avvicinarsi a lui le sembra perfetta.  Intanto, Azize è colta da un malore improvviso che tiene in apprensione tutti quanti: viste le sue condizioni viene portata in ospedale e Saniye, credendo che sia in fin di vita, decide di avvisare Hunkar.

terra amara anticipazioni demir
Behice ancora intorno a Fekeli, mentre Demir è una vera furia…ecco cosa succede (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Appena saputa la notizia la donna si precipita in ospedale per accertarsi delle sue condizioni; nel frattempo, sviluppa dei sospetti e crede che dietro la pubblicazione dell’articolo che tanti problemi le stia causando ci sia Sermin. Uno degli eventi più importanti nei prossimi episodi della soap riguarda ancora una volta Demir e la sua grande rivalità con Yilmaz. Lo Yaman minaccia sia Yilmaz che Fekeli e la situazione sembra sul punto di degenerare, ma Sabahattin interviene evitando che succeda qualcosa di irreparabile.

Come si evolverà la situazione? Novità anche per Sabahattin, che ha intenzione di andarsene: Mujgan però scopre le sue intenzione e lo prega di non lasciarla da sola. Un’altra settimana davvero densissima di avvenimento con Terra amara su Canale 5: l’appuntamento è ormai fisso per milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy