Terra Amara, le anticipazioni: superato ogni limite, pubblico senza parole

Terra Amara: ecco cosa ha rivelato una delle attrici della soap opera turca più amata di Canale Cinque.

La soap opera turca sta avendo un grande successo. Terra Amara va in onda su Canale Cinque, tutti i giorni in day time. La serie tv è composta da 141 puntate divise in quattro stagioni. Ma mentre in Turchia la soap opera è già terminata, nella nostra penisola manca un po’ prima di scoprire il finale.

Terra Amara: ecco cosa ha rivelato l’interprete di Sermin
Terra Amara: ecco cosa ha rivelato l’interprete di Sermin (Instagram) – Grantennistoscana.it

La serie è ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80 e più precisamente tra Istanbul e Çukurova. Nei giorni scorsi al magazine Dreamers, l’attrice che interpreta la perfida Sermin, Sibel Tascioglu, ha rivelato cosa i fan si devono aspettare dalla soap opera. L’attrice ha per prima cosa però preso le difese del suo personaggio: nella serie tv, infatti, più di una volta è stata cattiva, venale, vendicatrice e avida. Ma ha spiegato anche come altri personaggi di Terra Amara non siano da meno, in particolar modo dei personaggi Hunkar e Demir.

Ecco cosa ha rivelato Sibel Tascioglu “Il potenziale malvagio di loro due è piuttosto alto. Si sono spinti l’un l’altro fino ai limiti. Invece lei non ha fatto del male unilateralmente”. Anzi, quello che crede è che “abbia retto bene i loro attacchi”.

Terra Amara: ecco cosa ha rivelato l’interprete di Sermin

L’attrice di Sermin ha provato a difendere il suo “alter ego”, in particolar modo ha affermato che ha agito come ha fatto solo per “Rispondere alle cattiverie di Hunkar e Demir”. Ma non solo: sarebbe stata spinta anche per altri motivi molto importanti. Ha cercato, quindi, di proteggere sua figlia. Ma andiamo a leggere cosa ha rivelato Sibel Tascioglu “Prima di tutto ha una figlia. Se ci pensiamo bene ha commesso la maggior parte dei suoi errori per dare a sua figlia un buon futuro” ma anche per “sfuggire alle brutte situazioni in cui si trovava”.

Terra Amara: ecco cosa ha rivelato l’interprete di Sermin
L’attrice che interpreta Sermin è Sibel Tascioglu(Instagram) – Grantennistoscana.it

E poi ha anche aggiunto che il personaggio da lei interpretato è rimasto solo: forse anche questo ha alimentato i suoi lati peggiori. Ed ha aggiunto, che se qualcuno si fosse preoccupato per lei, forse, non avrebbe mai agito come ha fatto in passato. Quello a cui si riferisce l’interprete di Sermin sono i comportamenti tenuti nei suoi confronti dalla zia e dal cugino. Se le cose non miglioreranno tra di loro, forse i fan di Terra Amara dovranno aspettarsi di tutto nelle prossime puntate della soap opera turca. E voi cosa ne pensate di quello che ha rivelato Sibel Tascioglu?

Impostazioni privacy