“Terribile dolore”: Morgan, dopo anni non si trattiene più, la rivelazione scioccante

Morgan, dopo tanti anni arriva la rivelazione scioccante: “Dolore terribile”, ecco a cosa si riferiscono le sue parole, non si nasconde più.

In queste ultime settimane Morgan è tornato in tv nelle vesti di giudice di X Factor. Dopo essere stato insieme ai colleghi Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico nelle prime puntate di auditions, il cantante ha dovuto poi formare la sua squadra, prima ai Bootcamp e poi agli Home Visit, al termine dei quali ha deciso di portare ai Live tre artisti, due band e un solista.

Morgan dolore terribile rivelazione
Morgan, la rivelazione inaspettata: ecco cosa gli è successo – Fonte: Ansa – grantennistoscana.it

La sua è una squadra decisamente forte e interessante e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà durante le puntate Live e se ci saranno scontri con gli altri giudici. In questa prima fase ci sono stati già i primi battibecchi e tanti siparietti simpatici, ma sarà poi la competizione a regalare sicuramente dei colpi di scena.

Se però oggi vediamo Morgan sereno e tranquillo nel suo lavoro di giudice televisivo, in passato il cantante ha attraversato anche dei momenti molto difficili, come lui stesso ha raccontato recentemente al Corriere della Sera. Nell’intervista, infatti, ha parlato di un “dolore terribile” che ha vissuto. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamo insieme le sue parole.

Morgan, la rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato: “Dolore terribile”, ecco a cosa si riferiscono le sue parole

Morgan non ha mai nascosto di aver attraversato momenti difficili nel corso della sua vita e durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è soffermato su un periodo in particolare, ovvero quello in cui ha affrontato la separazione dalla sua ex Asia Argento. Dalla loro storia, durata circa 7 anni, è nata la prima figlia del cantante, Anna Lou.

Morgan rivelazione dolorosa
Morgan, ecco le sue parole sulla relazione con Asia Argento – Fonte: Ansa – grantennistoscana.it

Tutti sappiamo che la relazione tra lui e la Argento è terminata nel 2007, ma non a tutti è noto il motivo della rottura. Morgan lo ha raccontato al Corriere, rivelando che in realtà è stata Asia a prendere la decisione: “Lei mi ha lasciato, io non ho mai smesso di amarla”, ha dichiarato, “Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte, poi l’istinto di sopravvivenza prevale”, ha aggiunto.

Nonostante l’amore che ha detto di provare ancora per la sua ex compagna, Morgan ha ricordato anche un gesto di lei che gli ha fatto molto male: “Non dirò mai ti odio dopo aver detto ti amo, anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura”, ha raccontato. Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato queste parole: eravate a conoscenza di questo retroscena su di lui?

Impostazioni privacy