Test, che cosa accade se arriva una pietra in mare? Risolvilo in un minuto!

Pronti per mettere alla prova le vostre capacità intuitive e intellettive? Il test del giorno è davvero ricco di suspence e colpi di scena: sei pronto a risolverlo?

Non basta leggere per bene la consegna del test, bisogna saper leggere tra le righe, senza se e senza ma. L’obiettivo è riuscire a trovare la risposta in modo rapido, furbo e senza farsi trarre in inganno dai diversi trabocchetti che poniamo. Non temere di perdere, perché avrai comunque imparato qualcosa! A fine articolo troverai la risposta e la spiegazione che stai cercando.

Che cosa succede se lanci una pietra in mare
Che cosa succede se lanci una pietra in mare (grantennistoscana.it)

Che cosa ti serve sapere? Che cosa può combinare un sasso in mare? Ecco il testo per intero del rompicapo del giorno che sta facendo perdere la testa a tantissimi lettori. Sei pronto? Inizia a giocare:

“Test, cosa succede se butti una pietra bianca nel Mar Rosso?”

Ci sono così tanti dettagli, non farti sfuggire la risposta. Soprattutto sii bravo a non farti trarre in inganno e a leggere tra le righe. Solo in questo modo riuscirai a dare la soluzione all’interrogativo. Pronti per partire? Andiamo a scoprire tutto!

Soluzione del test del giorno, è da impazzire!

Prima di lanciarti in vari ipotesi, sappi che la risposta potrebbe effettivamente farti impazzire, ma anche imparare a ragionare su come si può ottenere una risposta in modo veloce. Cosa succede se getti una pietra bianca nel Mar Rosso? Diciamo che come indovinello è abbastanza particolare. Siamo certi che avrai risposto correttamente. Pensa a cosa succede ad un pietra in acqua…

TEST GENIALE SASSO
Che cosa succede se lanci un sasso in mare (GranTT.it)

Da questi dettagli si evince tutto o niente, insomma la soluzione del test di oggi puoi trovarla grazie ad un colpo di fortuna, oppure per aver compiuto il giusto ragionamento. Ti diciamo subito che la risposta non è quella più scontata.

Quindi, né che la pietra si colora di rosso, né tantomeno che questa affondi. E’ qualcosa di ancora di più semplice, ma di sicuro non ci sarai arrivato. Almeno, se ci sei arrivato, avrai di certo prima menzionato queste due condizioni.

La furbizia a volte non è tutto, spesso è la semplicità di un ragionamento a dare la risposta esatta. Non pensare che sia sinonimo di scontato, perché nulla lo è, specialmente se non ci arrivi da solo!

Se getti un pietra in mare non succede chissà che, semplicemente… si bagna! Allora, ci sei arrivato da solo oppure sei caduto nel nostro formidabile tranello magistralmente architettato? Ci vediamo al prossimo rompicapo, preparati per diventare un abile solutore.

Impostazioni privacy