Test della clessidra | Scegli quella che ti affascina di più: ti dirà cosa sbagli nella vita

Scegli la clessidra che più ti affascina e scopri quello che più sbagli nella tua vita: non l’avresti mai immaginato. 

Sostieni di essere sempre impeccabile nei confronti degli altri e, magari, di aver sbagliato poche volte nella tua vita? Forse sbagli davvero di grosso! Svolgi questo test di personalità e scopri se sei così ‘perfetto’ come dici.

test clessidra
Qual è la tua clessidra preferita? (grantennistoscana.it)

Se non ti è mai capitato di imbatterti in questi test della personalità, ti invitiamo a svolgerne uno oggi. A differenza dei test visivi, che richiedono un livello di concentrazione altissimo, in questo caso non devi fare altro che guardare  l’immagine riproposta in alto. E scegliere, secondo il tuo gusto personale, la clessidra che più ti piace. 

Un vero e proprio gioco da ragazzi, da come puoi chiaramente comprendere. Quello che, però, ti lascerà davvero senza fiato è quello che scoprirai. Forse nemmeno lo immagini, ma la tua scelta potrebbe rivelarti quello che tu sbagli nella vita. Difficile da credere, vero? Come darti torto! In ogni caso, la decisione ora sta a te: scegli la clessidra che più ti affascina, poi continua a leggere l’articolo. Ti assicuriamo che resterai davvero di stucco.

La tua clessidra preferita rivela quello che sbagli nella vita di tutti i giorni: clamoroso

Se il modo in cui sei solito mangiare l’arancia ha rivelato grandi cose sulla tua personalità, la clessidra preferita potrebbe davvero svelarti quello che più sbagli nella vita. D’altra parte, errare è umano, si sa. Quello che, però, potrebbe davvero differenziarti dagli altri è l’atteggiamento che assumi nei confronti del tuo errore. Se perseveri, significa che non c’è davvero nulla da fare con te. Se, invece, tenti di migliorare, hai vinto tutto! Scopriamo insieme, però, cosa sbagli nella vita di tutti i giorni e come potresti tentare di cambiare. 

test personalità clessidra
Scegli la tua clessidra preferita e scopri cosa sbagli nella vita di tutti i giorni (grantennistoscana.it)
  • Se hai scelto la prima clessidra, quella con la sabbia rosa, hai un grosso ‘problema’: ti annulli troppo per il tuo partner. Avere una persona al proprio fianco, è bellissimo, è vero. Non è detto, però, che tu debba completamente dipendere da lui. In questo modo, vai a soffocare anche la vostra storia d’amore! Una parola di conforto, ci sta, ma attenta ad essere così attaccata a lui;
  • Vai matta per il colore nude? Allora, sicuramente hai scelto la seconda clessidra! Se è così, significa che sei una persona che dedica molto tempo agli altri, ma troppo poco a se stessa. Sì, sicuramente è da apprezzare un atteggiamento del genere, soprattutto oggigiorno, ma non esagerare! Gli altri sarebbero disposti a fare lo stesso per te?;
  • Adori il mare e il colore blu? La terza clessidra è adatta a te! Se l’hai scelta, significa che sei una persona parecchio attaccata al parere degli altri. Insomma, sei la classica tipa che non fa nulla se non ascolta prima quello che pensano le persone che ti stanno attorno e si lascia condizionare dal loro pensiero.
Impostazioni privacy