Test della personalità: scegli la casa che più si addice al tuo stile e scopri chi sei veramente

Qual è il tuo ideale di casa? Scegli tra una delle tre abitazioni rappresentate nell’immagine del test e scopri il tuo vero carattere.

Prova a decidere se andresti a vivere più volentieri nella villa a due piani, nel cottage o nella casa moderna e poi scopri qual è la tua indole nascosta.

test della personalità in base alle tre case
scegli una casa e scopri chi sei Grantennistoscana.it

Tutti noi abbiamo un lato del carattere che mostriamo poco agli altri, o che nemmeno noi stessi conosciamo fino in fondo. Mettiti alla prova con il test della personalità: scegliendo una delle tre case potrai sapere di più su te stesso.

Test della personalità, dimmi quale casa si addice al tuo stile e ti dirò chi sei veramente

Il test che ti proponiamo oggi si basa sulla scelta di tre abitazioni diverse. Ciascuna ha un proprio stile e una propria architettura e ognuna di esse evoca sensazioni distinte. Sebbene siano solo illustrazioni si nota, guardando l’immagine in alto, quali e quante sono le loro differenze.

test delle due case
Test delle case Grantennistoscana.it

La prima è classica villa a due piani, che siamo stati abituati a vedere soprattutto nei film ambientati oltreoceano. Ci sono le finestre del piano superiore con la soffitta e la mansarde, e questa casa è circondata da tanto verde.

La seconda abitazione ricorda un cottage inglese, è completamente costruita in mattoni e sembra un perfetto casale di campagna. Infine la terza e ultima figura del test, che corrisponde all’abitazione numero 3 è la più moderna, ha una grande porta a vetri e delle piante ben curate. Ora guarda di nuovo la foto in alto con le tre alternative e poi scegli quale fa al caso tuo.

Soluzione

La villa a due piani. Se hai scelto la casa numero 1 vorresti vivere come in un film americano a lieto fine, hai un animo sognatore sei idealista e ami vivere circondato dagli affetti a te più cari. Hai, o sogni di avere, una famiglia numerosa e tanti amici a quattro zampe.

Il cottage. Se hai scelto la casa in muratura numero 2, che ricorda un bel casale di campagna o un cottage inglese, allora ami e rispetti il passato e adori rilassarti stando da solo a leggere, a fare passeggiate all’aria aperta, o praticando i tuoi hobby. Sei molto selettivo e non credi troppo negli schemi tradizionali.

La villetta moderna. Se hai scelto la casa numero 3, sei una persona concreta e sobria che guarda al futuro e non si perde mai in malinconie nostalgiche. Per questo la tua abitazione ideale è un ambiente domestico moderno e funzionale. Sei molto stiloso.

Impostazioni privacy