Test+della+personalit%C3%A0%3A+scegli+la+tua+colazione+e+scopri+un+lato+nascosto+di+te
grantennistoscanait
/articolo/test-della-personalita-scegli-la-tua-colazione-e-scopri-un-lato-nascosto-di-te/8056/amp/
LifeStyle

Test della personalità: scegli la tua colazione e scopri un lato nascosto di te

La nostra colazione preferita può rivelare tratti nascosti del nostro carattere. Fate il nostro test e scoprirete chi siete veramente.

Secondo numerosi esperti la colazione è il pasto più importante della giornata. Non ci crederete ma la nostra colazione preferita può rivelare lati nascosti della nostra personalità. Oggi vi proponiamo un test molto divertente che vi farà scoprire lati insospettabili del vostro carattere.

Ognuno ha la sua colazione preferita/ Grantennistoscana.it

È parere quasi unanime che la colazione sia il pasto più importante di tutta la giornata. Infatti il corpo ha digiunato per tante ore durante il riposo notturno e, quindi, ha bisogno di essere ricaricato.  La colazione è un po’ una coccola: un abbraccio caldo e goloso che ci spinge ad alzarci dal letto anche quando fuori fa freddo e ci aiuta ad affrontare meglio tutta la giornata.

Ognuno ha i suoi gusti anche in questo caso: c’è chi preferisce la colazione salata con uova, salumi e formaggi e chi non rinuncerebbe per nulla al mondo alla tazza di latte bollente. C’è chi ama cappuccino e brioche e chi opta per centrifuga di frutta e toast. Qualunque sia la vostra colazione preferita ricordate che deve essere sana e bilanciata.

La tua colazione preferita rivela chi sei veramente

Il cibo che amiamo mangiare rivela chi siamo, rivela i tratti più intimi e nascosti del nostro carattere, quelle caratteristiche della nostra personalità che non riveliamo a nessuno. Il cibo non mente.

La nostra colazione preferita rivela tratti nascosti del nostro carattere/ Grantennistoscana.it

Oggi vi proponiamo un test goloso. Scegliete la vostra colazione preferita tra: merendine, cornetto o biscotti. La risposta che darete svelerà un lato nascosto della vostra personalità.

Merendine

Se vi piace fare colazione con le merendine,  siete persone dirette, pragmatiche e molto oneste. Non vi piacciono i fronzoli ma preferite andare subito al sodo. Molti potrebbero pensare che siete persone brusche e prive di tatto: per voi si tratta solo di onestà. Siete tendenzialmente dei solitari e date la vostra amicizia solo alle pochissime persone di cui vi fidate davvero.

Cornetto

Coloro che vanno pazzi per il cornetto a colazione sono persone golose, amanti della vita e del buon cibo e sempre in cerca di nuovi sapori e nuove esperienze. Siete persone avventurose che amano le novità infatti vi piacciono i cornetti proprio perché potete sperimentare gusti sempre nuovi. Amate molto viaggiare e conoscere nuove culture e nuove persone con cui fare amicizia.

Biscotti

Infine se vi piace fare colazione con i biscotti allora siete persone semplici, sensibili e molto dolci. State sempre molto attente a non ferire i sentimenti degli altri. Avete conservato l’animo di un bambino. Non vi piacciono le cose complicate ma preferite la semplicità e la genuinità. Siete molto tradizionalisti e legati alla vostra famiglia.

Se vi piacciono i test, fate subito questo: anche il vostro caffè può rivelare molto su di voi.

 

Samanta Airoldi

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago