Test dell’animale oscuro, scopri quale ti attira: la tua preferenza svela la tua vera personalità

Ti basta una scelta per scoprire chi sei veramente. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova col test dell’animale oscuro!

Tutti noi abbiamo un lato oscuro fatto di ombre, sottointesi e non detti. E prima lo accettiamo scendendo anche a patti con questo tratto della nostra personalità, prima staremo bene con noi stessi e con gli altri. Tuttavia, non è detto che sia semplice conviverci o ancora sapere come e quado “usarlo” al meglio.

Test lato oscuro
Tutti abbiamo un lato oscuro, qual è il tuo? – Grantennistoscana.it

Ma tu sai qual è il tuo lato oscuro o tendi a reprimerlo così tanto da non essere più in grado di riconoscerti allo specchio? Mettiti subito alla prova con questo test della personalità e preparati a rimanere senza parole!

È arrivato il momento di fare la tua scelta: quale animale oscuro ti attira di più?

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere l’animale che ti attira di più e poi leggere il profilo corrispondente.

AVVOLTOIO

Se hai scelto l’avvoltoio, allora significa che sei una persona che si lascia influenzare facilmente dal suo lato oscuro abbastanza ricco di deviazioni. Tuttavia, proprio come l’avvoltoio, non attacchi mai per primo ma solo quando sei costretto e senza l’intenzione di fare male. In altre parole, quando vuoi sai essere davvero feroce e brutale, ma solo con chi merita la tua ira. Meglio non mettersi mai contro di te!

GATTO NERO

Se da sempre adori il gatto nero, allora significa che sei una persona che combatte quotidianamente col suo lato oscuro. Se da una parte, infatti, sai essere molto dolce e gentile, dall’altra i tuoi istinti più selvaggi premono per farsi strada prendendo il sopravvento. Insomma, quando vuoi sai come essere davvero ribelle e selvaggio. Tuttavia, proprio come il gatto nero, non perdi mai la tua eleganza facendo affidamento su un carisma senza eguali che ti permette di conquistare tutti.

Risultato test
Sei una persona che combatte quotidianamente col suo lato oscuro – Grantennistoscana.it

CORVO

Se invece preferisci il corvo, allora significa che sei una persona profondamente intelligente e con una grande capacità d’analisi. Sai adattarsi a ogni contesto e anche nelle situazioni più complesse riesci sempre a dare il meglio di te. Sai, insomma, come nascondere al meglio la tua parte oscura per timore che gli altri ne siano spaventati e si allontanino da te. Di base però raramente sei smaliziato o ancora “cattivo”, se lo fai vuol dire che quella persona se lo meritava.

LUPO

E infine, se hai scelto proprio il lupo, allora significa che sei una persona che vive nella contraddizione a causa della propria personalità. Un po’ come il lupo, infatti, tendi a essere in qualsiasi contesto una persona leale, buona e su cui poter fare affidamento. Di contro però se qualcuno ti fa arrabbiare o ti senti in una situazione di pericolo, viene fuori tutto il tuo carattere iracondo e feroce con quale è sempre meglio non scherzare.

Impostazioni privacy