Test importantissimo: cosa hai visto per primo? Rivela che rapporto hai col tuo partner

Vuoi sapere qual è il tuo vero approccio all’amore? Osserva l’immagine del test e fai caso a qual è la cosa che noti per prima.

In base al particolare su cui ti soffermi, si potrà capire a cosa dai più importanza in amore. Il test ti dirà qual è il vero rapporto che hai con il tuo partner, a patto che osservi l’immagine in alto senza far entrare in gioco la ragione. Cerca di capire soltanto qual è il particolare che noti per primo.

dimmi cosa vedi per primo e ti dirò cosa pensi del partner
il test della percezione rivela il rapporto che hai con il partner Grantennistocana.it

Osservando l’illustrazione grafica di colore rosa noterai che ci sono due figure una è una figura maschile e un’altra una figura femminile. Entrambe sono soltanto ritratte di profilo e sono astratte, tanto è vero che alcuni dettagli del viso risultano appena accennati. Dunque ora osserva bene l’immagine del test e cerca di capire qual è il tratto che su cui prima degli altri si sofferma il suo sguardo.

Test, dimmi che cosa hai notato nell’immagine e ti dirò com’è il tuo rapporto con il partner

In base alla risposta che darai si potrà vincere il vero rapporto che hai con il tuo partner attuale e il modo in cui in generale gestisci le relazioni sentimentali, affettive e amorose e come approcci alla sfera dei sentimenti. Anche se si tratta soltanto di un passatempo la soluzione finale potrebbe anche stupirti quindi, per non falsare il risultato del test, cerca di dare la risposta che ti suggerisce il tuo cuore, senza soffermarti troppo a ragionare. Non esiste infatti una risposta sbagliata e una corretta, ma soltanto quella in grado di rappresentare davvero quello che senti e quello che è nel racchiuso nel tuo cuore.

il test della percezione rivela il rapporto che hai con il partner
il test della percezione rivela le caratteristiche della tua relazione Grantennistoscana.it

Se hai visto prima un uomo sei un partner presente e protettivo e al tempo stesso una persona determinata ma anche molto testarda, per tanto non sempre capisci gli errori che hai fatto o non sei disposto a tornare sui tuoi passi o a ammetterli. Dovresti imparare a chiedere scusa più spesso. Per vivere al meglio la tua relazione dovresti lasciare esprimere di più la tua lei o il tuo lui e accettare il confronto in maniera più aperta e più libera.

Se invece tu hai visto prima una donna sei un partner dolce, e sei una persona gentile e premurosa con tutti coloro a cui vuoi bene. Sei sincero e per te l’aspetto fondante di una relazione che sia di amicizia o d’amore è il rispetto e anche la reciproca fiducia. Dovresti ricordati solo che anche ricevere conta, e che è importante tanto quanto il dare.

Impostazioni privacy