Test | L’immagine che vedi per primo rivela quanto sei fedele

Vuoi davvero testare la tua fedeltà? Dicci qual è la prima cosa che vedi in questa immagine e scopri quanto sei fedele al tuo partner.

Hai appena iniziato una relazione d’amore da poco e vuoi realmente testare il tuo livello di fedeltà? Allora, ti invitiamo a guardare con attenzione l’immagine riproposta in basso e a rintracciare l’immagine che vedi a colpo d’occhio. A seconda della tua scelta, hai la possibilità di scoprire se sei una persona leale oppure se la fedeltà non è affatto nelle tue corde.

test immagine fedeltà
Sei una persona fedele? Lo svela questo test (grantennistoscana.it)

Ammesso che non abbiano alcuna validità scientifica, sono davvero tantissime quelle persone che vanno completamente fuori di testa con questi test della personalità. Non solo sono semplicissimi da svolgere e super divertenti, ma danno anche la possibilità di scoprire lati del proprio carattere che, magari, nessuno mai avrebbe immaginato.

Quando si parla di lealtà e fedeltà, in realtà, si fa riferimento ad un discorso molto più ampio. Con l’articolo di oggi, però, vogliamo concentrarci su un unico e solo aspetto: la sincerità all’interno del rapporto di coppia. O, in poche parole, quanto si può essere dediti alla propria dolce metà senza lasciarsi distrarre da terze persone. Sei curiosa anche tu di saperne di più? Benissimo: continua a leggere!

Quanto sei fedele verso il tuo partner? Lo dice la prima cosa che vedi

Guarda con attenzione l’immagine in alto: qual è la prima figura che vedi? Hai solo tre possibilità: cane, gatto e coniglio. A seconda dell’animale che vedi a colpo d’occhio, scoprirai se sei davvero una persona fedele e se, soprattutto, il tuo partner può davvero fidarsi di te.

test fedeltà
La prima immagine che vedi rivela se sei una persona fedele (grantennistoscana.it)
  1. Se appena ti è capitata l’immagine sotto mano, non hai potuto fare a meno di rintracciare la figura di un cane, significa che tu sei una persona estremamente fedele. Per te, quindi, non esiste tradimento e né tentazione: quando ti innamori, hai occhi solo per quella persona. Una qualità che, soprattutto oggigiorno, non tutti hanno. E che, quindi, ti dà la possibilità di farti considerare dagli altri come una perla rara;
  2. Anche tu hai notato quel dolce coniglio ai piedi del cane e del gatto? Questo vuol dire che, sì, sei una persona fedele, ma solo come e quando lo dici tu. Non è detto che tu debba esserlo necessariamente con la tua dolce metà, quindi. Magari, se ti rendi conto che può essere l’amore della vita, cambi completamente atteggiamento. All’inizio, però, hai bisogno di valutare bene la situazione;
  3. Se i tuoi occhi si sono immediatamente concentrati sulla figura del gatto, dobbiamo dirti che non sei affatto fedele. Non lo sei mai stata e, purtroppo, non lo sarai mai. Che sia un rapporto sentimentale, professionale o d’amicizia, sei sempre pronta a guardarti intorno. E, se proprio lo ritieni necessario, a pugnalare alle spalle. Da qui, quindi, si capisce chiaramente perché non sei riuscita a costruire in tutti questi anni un rapporto stabile o un legame duraturo.

Come scoprire il tradimento in flagrante

Ok, abbiamo appurato il livello della tua fedeltà. Ora, però, sei curiosa di sapere come sia possibile scoprire se il tuo partner sia leale? Oggigiorno, scoprire un tradimento non è affatto semplice. Se fai attenzione ad alcuni piccoli segnali, hai la possibilità di cogliere in flagrante persino l’infedele più abile a nascondere qualsiasi traccia.

come scoprire tradimento
Come scoprire il tradimento in flagrante (grantennistoscana.it)

Oltre al ‘trucchetto’ per capire con chi sta chattando su Whatsapp, hai la possibilità di confermare i tuoi sospetti su un ipotetico tradimento facendo attenzione ad alcuni chiari segnali. Eccoli tutti:

  • Il suo umore subisce numerosi up e down. Se anche tu noti un atteggiamento del genere, significa che il senso di colpa lo sta divorando. È ben consapevole di ferirti con il suo tradimento, ma d’altro canto non riesce a darsi un freno;
  • Cambia in continuazione look. Lo hai conosciuto come una persona sportiva e casual, ma tutto ad un tratto indossa completi eleganti e cura ogni minimo dettaglio? Gatta ci cova: fai molta attenzione;
  • Non ti prende più in considerazione. Se avete sempre condiviso ogni cosa, ma all’improvviso nelle sue parole non c’è più il ‘noi’, vuol dire che ormai la sua mente è proiettata verso un’altra persona;
  • Ha stretto nuove amicizie, ma tu non ne conosci nemmeno uno. La condivisione, come dicevamo, è parecchio importante, ma se ti rendi conto che questo non c’è più, nemmeno quando si tratta di amici, allora significa che davvero c’è qualcosa che non va.
segnali chiari tradimento
Quali sono i chiari segnali di un tradimento da tenere bene a mente (grantennistoscana.it)

Sono proprio questi alcuni segnali inequivocabili che potrebbero confermare il sospetto di tradimento. In realtà, ce ne sono tanti altri a cui bisogna prestare attenzione ed alcuni sono davvero inimmaginabili. In ogni caso, qualora anche tu temessi una relazione clandestina del tuo partner, sarebbe meglio che gliene parlassi a quattr’occhi. Magari, può essere solo un momento di crisi passeggero, che – con il giusto tempo – può passare.

Impostazioni privacy