Test per orientarti al futuro: scegli una geisha e scoprirai la tua sfida nella vita

Vuoi sapere cosa ha in serbo il futuro per te? Mettiti alla prova con il nostro test per scoprirlo: quale sfida ti attende?

Se c’è chi vive per l’adrenalina che solo una sfida sa dare, altri evitano problemi e complicazioni accuratamente. Sono ovviamente entrambi due modi validi di vivere la vita, sempre fin troppo imprevedibile e ingarbugliata. Quando ci sembra, infatti, di aver trovato il nostro posto nel mondo e di aver capito – con un po’ di orgoglio – quale sia il fine ultimo della nostra esistenza, accade sempre qualcosa che mette in discussione le nostre convinzioni.

Test futuro
Scegli una geisha e scopri come affronti le sfide della vita – Grantennistoscana.it

Ma tu come affronti il futuro e le sfide della vita? Sei una persona sempre positiva e col sorriso sulle labbra anche nel bel mezzo della tempesta oppure tendi ad abbatterti alla minima difficoltà, mal sopportando impegni e costrizioni che ti turbano nel profondo della tua anima? Mettiti alla prova con il nostro test per scoprirlo!

Ogni singola geisha, infatti, nasconde un significato ben preciso. E quella che ti attira maggiormente dirà chi sei e come affronti la vita, nel bene e nel male. Non pensarci troppo però: scegli di getto, seguendo il tuo istinto e le tue sensazioni. Pronto a scoprire cosa rivela la tua geisha?

Scopri il tuo futuro: è arrivato il momento di rispondere al test!

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere la geisha che ti ha colpito di più e poi leggere il profilo corrispondete. Te lo assicuriamo, stenterai a crederci!

GEISHA #1

Se la geisha col kimono nero ha attirato subito la tua attenzione, allora significa che sei una persona che affronta qualsiasi sfida con energia e determinazione. Insomma, raramente ti lasci abbattere, piuttosto adotti un atteggiamento prettamente pragmatico e realistico. Per te, infatti, affrontare e cercare di risolvere tutte le avversità della vita è l’unico modo utile e costruttivo per superare qualsiasi problema.

test scegli una geisha
Scopri la tua sfida nella vita con il test – grantennistoscana.it

Il resto sono solo scuse che diciamo a noi stessi perché paralizzati dalla paura di sbagliare o peggio fallire. Per te, invece, il fallimento non esiste perché non lo contempli. Sai bene, infatti, che tu e solo tu sei l’unico artefice del tuo destino e non vuoi di certo sprecare la tua vita con il rimpianto di quello che poteva o non poteva essere.

E sei mai dovessi sbagliare, significa solo che metterai più impegno la prossima volta, niente di più e niente di meno. Hai ben in mente ciò che vuoi e la tua determinazione non fa altro, se non alimentare i tuoi desideri. Ecco perché per gli altri rappresenti un importantissimo punto di riferimento. Tutti sanno di poter contare su di te e sul tuo aiuto concreto in qualsiasi circostanza.

GEISHA #2

Se la geisha con il kimono floreale ti ha colpito all’istante, allora significa che sei una persona che affronta qualsiasi sfida in punta di piedi. Nella maggior parte dei casi, infatti, prima di buttarti tendi a valutare meticolosamente tutti i pro e contro. Non avere il controllo della situazione non ti piace per nulla. Ma non solo.

Come affrontare le sfide della vita
Affronti le sfide della vita sempre in punta di piedi – Grantennistoscana.it

Non sapere cosa possa succedere a seguito di una tua decisione ti manda fuori di testa. Raramente ti arrabbi, sei calmo e mite di natura, eppure una situazione simile può far saltare perfino i tuoi nervi saldi. Alla base di qualsiasi tua azione, insomma, c’è la ragione sopra ogni cosa, a volte però tendi a esagerare. Va più che bene ponderare e non agire di istinto, ma ad un certo punto non si può più aspettare.

Anche se temi di sbagliare e di perdere il controllo della situazione, tu buttati ugualmente, non restare fermo a ragionare ancora e ancora. Pensare troppo e immaginare perfino gli scenari più catastrofici del mondo può essere controproducente a lungo andare. Lasciati guidare dalla ragione sì, ma poi prendi una decisione e seguila, preoccupandoti di correggere in corso d’opera.

GEISHA #3

Se invece è stata proprio la geisha col kimono rosa la tua preferenza, allora significa che sei una persona che affronta le sfide della vita con timore. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, tu odi le sfide e fai di tutto per evitarle. Sai bene come siano grattacapi non da poco e non ti va proprio di affrontarli e metterli in gioco.

il test ti svela come affrontare il futuro
Odi le sfide e le affronti con gran timore – Grantennistoscana.it

Non perché tu sia una persona pigra o svogliata, ma perché cerchi di vivere un’esistenza il più possibile tranquilla senza scossoni o situazioni eclatanti che possano stravolgere il tuo equilibrio. Sai che la vita è breve e perdere tempo ed energie per qualcosa che non ti interessa nel profondo, ti turba non poco.

Ricorda però: la vita non è sempre rose e fiori. Per crescere, crescere realmente, serve anche confrontarsi con quello che non ci piace o che ci fa paura. Solo così possiamo conoscere chi siamo realmente e quali sono i nostri limiti. Mettersi alla prova una volta tanto è il miglior modo per affrontare la vita!

Impostazioni privacy