Test personalità: preferisci la frutta con o senza buccia? La scelta svela un particolare inedito del tuo carattere

A noi puoi rivelarlo, come preferisci mangiare la frutta, con la buccia o senza? La tua scelta rivelerà molto della tua personalità!

C’è poco da fare: il mondo si divide tra chi ama mangiare la frutta con la buccia e chi invece la detesta sopra ogni cosa. E in questo scontro titanico, non ci sono vie di mezzo. In pochi forse sanno però che mangiare la buccia della frutta faccia bene al nostro organismo. Eccezion fatta, infatti, per quella delle banane, degli agrumi o dei kiwi che non è commestibile, tutte le altre bucce edibili sono ricche di vitamine, sali minerali e fibre.

Test della frutta
Sei team frutta con o senza buccia? La tua preferenza ti lascerà di stucco! – Grantennistoscana.it

Stiamo parlando di sostante super nutritive e che ci permettono di avere un corpo sano, forte e in salute. Certo negli ultimi decenni di contro la presenza massiccia dei pesticidi su frutta e verdura ha fatto sì che si perdesse questa sana abitudine, anche se negli ultimi anni si è registrato un importante cambio di rotta e una sensibilizzazione sul tema che fa ben sperare nel futuro.

A prescindere però dalle preferenze personali – e in ogni caso è sempre meglio cercare prodotti provenienti da coltivazione biologica e km 0 – si dovrebbe consumare la frutta ogni giorno perché fonte sana di carboidrati, fondamentali per il corretto sostentamento del nostro che in caso contrario non avrebbe tutte le energie necessarie per svolgere anche le azioni più semplici del quotidiano.

Ma veniamo a te però: sei team frutta con o senza buccia? Mettiti subito alla prova col nostro test per conoscere aspetti inediti, e anche molto scottanti, del tuo carattere! Sei pronto?

È arrivato il momento di fare la tua scelta: come mangi la frutta?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Dopo, infatti, solo scegliere se mangi la frutta con o senza buccia e poi leggere il profilo corrispondente. Rimarrai davvero senza parole!

FRUTTA CON LA BUCCIA

Se per te la frutta si mangia solo ed esclusivamente con la buccia – e non accetti alternative in merito – allora significa che sei una persona molto terrena e passionale. Ti piace il contatto fisico e in una relazione avverti proprio la necessità di “sentire” il tuo partner.

Risultato test della frutta
Sei una persona molto terrena e passionale – Grantennistoscana.it

Tu non vuoi solo toccare, vedere o baciare, ma vuoi vivere chi ti sta accanto senza remore. Insomma, sai come essere energico e caloroso, facendo sentire sempre l’altra persona al centro dei tuoi pensieri. Forse un po’ troppo però se ci pensi. Questo tuo lato così avvolgente e conturbante per alcuni può risultare asfissiante se non addirittura stucchevole sotto certi aspetti, tanto da portare il partner a voler ricercare un po’ di solitudine.

Attenzione però: non è che devi reprimerti, sarebbe però meglio dosarti un po’, soprattutto se conosci quella persona relativamente da poco tempo. Dalle il tempo di abituarsi a te e al tuo modo di fare di certo fuori dal comune. Ma non solo. Se necessario, allenta un po’ la presa ogni tanto. Il tuo partner ti ringrazierà e il vostro amore sarà più solido che mai!

FRUTTA SENZA BUCCIA

Se invece elimini la buccia perfino dalle nespole e dalle albicocche perché non la sopporti proprio e ti chiedi anche come sia possibile che ci sia gene in questo mondo che la adori, allora significa che sei una persona più “fredda” e distaccata dalla realtà. Diciamo pure come preferisci di gran lunga che sia la ragione a prevalere sull’istinto.

Risultato test frutta
Sei una persona più “fredda” e distaccata dalla realtà – Grantennistoscana.it

Non ti piace, infatti, perdere il controllo o essere in balia delle tue emozioni che sanno essere profonde, viscerali e tratti struggenti, tanto da toglierli il fiato. Ovviamente, questo non implica che tu non sappia amare il tuo partner dimostrando cure, amore e affetto. Tuttavia, delle volte fai davvero fatica a lasciarti coinvolgere in maniera totalizzante.

Non ti va proprio di perdere te stesso, anzi ci tieni proprio a mantenere una tua identità di individuo all’interno della coppia e questo è assolutamente un bene. Annullarsi o spegnersi per il proprio partner non è amore, ma annientamento tanto fisico quanto psicologico. Cerca però di rilassarti e di lasciarti andare un po’ di più. Meriti di essere amato e di amare, non precluderti quindi una sensazione così bella per paura di perdere te stesso perché non accadrà. Abbandona i tuoi limiti e ti sentirai davvero invincibile.

Impostazioni privacy