Test: scegli una città e potrò rivelare un lato del tuo carattere che ancora non conosci

Ami viaggiare? In base alla città che preferiresti visitare si può risalire ai tratti più nascosti della tua personalità. Scoprili in questo test.

Secondo te per quale motivo ogni individuo è diverso da un altro? Qual è la discriminante che ci differenzia e definisce il nostro carattere? Sicuramente, il contesto socioeconomico nel quale nasciamo e cresciamo influenza la nostra personalità. Sono le nostre scelte, però, a raccontarci chi siamo davvero, senza filtri.

Test personalità scegli città e ti dirò chi sei
Scegli quale di queste tre città vorresti visitare e scopri i lati nascosti del tuo carattere (grantennistoscana.it)

Ognuno di noi ha preferenze diverse, suggerite dal proprio subconscio. Ad esempio, pensa di dover fare un viaggio e di dover scegliere una meta tra le tre disponibili. In base alla scelta che prenderai, sarai in grado di rivelare chi sei davvero. Infatti, gli stimoli sensoriali tratti dalle immagini a noi proposte toccano le corde del nostro subconscio, e solo l’immagine che le fa vibrare di più ci dice che persone siamo realmente.

Test di personalità: la città che preferisci rivela chi sei

Se sei pronto a scoprire i lati più nascosti della tua personalità sei capitato nel posto giusto. Il test di oggi è proprio l’esempio che ti ho proposto poc’anzi. Guarda l’immagine iniziale e scegli una città tra New York, Roma e Parigi, e poi continua la lettura per scoprire chi sei veramente.

  • NEW YORK: Se la città che più ti affascina è New York, sei una persona spigliata ed estroversa. Ami l’avventura e ami confrontarti con culture diverse dalla tua, mettendoti continuamente alla prova. Cerchi sempre di fare nuove conoscenze che possano arricchirti a livello personale, e sei amichevole anche con chi è molto diverso da te.
Test personalità scegli città e ti dirò chi sei
La città che preferiresti visitare rivela tutto sulla tua personalità (grantennistoscana.it)
  • ROMA: Caput Mundi, e non a caso. Roma è strabordante di storia, puoi respirarla ad ogni passo. Se hai scelto questa meravigliosa città, sei una persona tendenzialmente malinconica e nostalgica. Ami molto la storia e l’arte, e adori stare per conto tuo, ricordando il tuo passato. Ciò ti permette di riflettere sugli errori che hai commesso per evitare di ripeterli in futuro.
  • PARIGI: La città dell’amore. Se hai scelto di fare un viaggio verso Parigi, sei una persona eccezionalmente romantica e passionale. Vivi le relazioni all’ennesima potenza e fai di tutto per compiacere il tuo partner, in ogni occasione. La tua predisposizione a buttarti a capofitto in ogni relazione, però, può ferirti se non presti attenzione a chi hai vicino. D’altronde, si sa che chi gioca troppo col fuoco alla fine si brucia.
Impostazioni privacy