“Ti trovo dimagrito”: in diretta Cecchi Paone svela quanti chili ha perso all’Isola dei Famosi

Dopo l’Isola dei Famosi, Cecchi Paone è tornato in tv irriconoscibile: ecco quanti chili ha perso in realtà l’ex concorrente.

Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini hanno appena concluso la loro avventura all’Isola dei Famosi. I due hanno trascorso settimane di gioia e dolori nel reality di Canale 5. La coppia, nonostante la notevole differenza di età, è inseparabile e lo dimostra la  sua decisione di abbandonare il programma  dopo che il suo fidanzato è stato costretto a sua volta per problematiche di salute.

quanti chili ha perso Alessandro Cecchi paone
L’esperienza all’Isola ha fatto sì che perdesse parecchi chili: ecco quanti! (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Un ritiro che ha deluso i loro fan, che tifavano per la coppia e per il conduttore, sperando di vederli vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi. Purtroppo la sventura ha fatto sì che questo sogno si sia dovuto interrompere subito, lasciando i follower senza parole. Cecchi Paone è recentemente tornato in tv molto cambiato da come si presentava nel piccolo schermo in passato, segno che quella breve esperienza ha comunque inciso molto.

Cecchi Paone è dimagrito tantissimo, ecco quanti kg ha perso

L’Isola dei Famosi ha aiutato Alessandro Cecchi Paone a perdere peso, grazie alla dieta seguita in Honduras, estremamente ipocalorica, a base di riso, frutta, verdura e di pesce. Questo tipo di alimentazione, infatti, priva di condimenti e di zuccheri aggiunti, ha causato un dimagrimento di parecchi chili, anche a poche settimane dalla sua partecipazione al programma.

Cecchi Paone dimagrito dopo l'Isola
A sinistra Cecchi Paone prima, a destra dopo – Credit: Ansa, Facebook – grantennistoscana.it

Alessandro Cecchi Paone, ospite di Mattino Cinque insieme a Federica Panicucci, ha dichiarato di aver perso 12 kg nella sua permanenza all’Isola dei Famosi dove partecipava insieme al fidanzato. Il divulgatore scientifico è tornato al suo lavoro di opinionista tv ed è comparso abbronzato e dimagrito. Tutti hanno notato questo grande cambiamento, facendogli i complimenti per essere in forma e sottolineando quanto questa esperienza sia stata utile per essere tornato più in forma.

Entrambi hanno lasciato l’Isola dei Famosi a causa di problemi di salute del suo ragazzo. Un’esperienza difficile per il 24enne che ha costretto anche l’opinionista ad abbandonare il programma per amore. Cecchi Paone ha spiegato in studio l’accaduto e ha confermato di essere molto innamorato del suo compagno.

Recentemente Antolini ha dichiarato di essere padre di una bambina e Cecchi Paone ha espresso il desiderio di adottarla. Una dichiarazione che, nonostante gli intenti, purtroppo ha fatto discutere una società ancora piena di pregiudizi verso le coppie gay. Ma nonostante tutto, loro sono molto felici insieme e Cecchi Paone, che prima di lui era in una coppia etero, oggi ha trovato il suo equilibrio.

Impostazioni privacy