Serie A, Champions League e non solo: tutto ad un prezzo super conveniente, ecco come fare

Soltanto poche giornate di campionato all’attivo e già in Italia non si parla altro che di calcio. La Serie A, è più di un semplice torneo sportivo.

Quando si parla di calcio, nel nostro paese e non solo, si sa, tutto si ferma. Oggi più che mai la voglia degli italiani di immergersi completamente in quelle che sono le questioni che riguardano prettamente il gioco è davvero altissima. La tecnologia, ormai da anni, consente di farlo a trecentosessanta gradi, direttamente da casa propria.

Offerte calcio in tv
TimVision lancia i suoi pacchetti calcio – grantennistoscana.it

Da quando, insomma, il calcio attraverso le tv e la rete è entrato nelle case degli italiani, in modo assolutamente integrale, questi ultimi non riescono più a farne a meno, cosi come prevedibile. Di conseguenza, a ogni piccola rivoluzione scaturita dal cambio di esclusive degli stessi diritti televisivi del campionato di calcio, ecco scattare la polemica.

Serie A, Champions League e non solo: l’attuale scenario e la migliore opportunità

Quello che è successo nel nostro paese negli ultimi anni è più che mai sintomatico. Terminato il monopolio Sky durato per un lunghissimo, al di la di tariffe e pacchetti speciali, ci si è ritrovati, in quanto utenti, completamente allo sbando. L’arrivo di Dazn e della sua nuova tecnologia, lo streaming tanto contestato per la decisa instabilità dei primi tempi, ha in qualche modo cambiato le carte in tavola.

offerte champions league in streaming
Tante offerte dedicate a te – grantennistoscana.it

Più di ogni altra cosa gli stessi utenti hanno iniziato a intravedere la possibilità di utilizzare più canali di visione, più piattaforme, magari una per ogni tipo di competizione, perché chiaramente non c’è soltanto la Serie A, ma anche la Champions League e le altre coppe. Tutto questo ovviamente ha un prezzo. La rivoluzione della tanto contestata Dazn, colpevole di non offrire un servizio proporzionato al prezzo di un abbonamento mensile alla piattaforma, pone uno scenario che per forza di cosa vede il cittadino costretto a scegliere.

Nonostante le lamentele di cui sopra, i prezzi della piattaforma streaming, cosi come anticipato, sono in aumento anche quest’anno. Altre piattaforme, di conseguenza hanno provato a cercare in proprio una fetta di utenti da mettere sotto contratto. In alcuni casi le offerte nel loro insieme risultano davvero interessanti.

L’offerta TimVision

TimVision, la piattaforma streaming del gestore leader della telefonia fissa e mobile nel nostro paese ha dalla sua una proposta davvero eccezionale per quel che riguarda proprio il campionato di calcio italiano e non solo. La stessa offerta, è composta sostanzialmente da due precisi pacchetti.

Offerta Champions League streaming
Pacchetto TimVision coppe europee, offerta incredibile – grantennistoscana.it

Il primo è il pacchetto calcio e sport, che di fatto, offrirà ai clienti, con attivazione gratuita di accedere a tutti i contenuti offerti a sua volta da Dazn, che ne detiene l’esclusiva, per quel che riguarda i campionati di calcio di Serie A, Serie B, Liga, il meglio dell’Europa League e della Conference League. Inoltre per chi non può proprio perdersi tutti gli eventi di Champions League, la possibilità di accedere ai contenuti di Infinity+. Inoltre, la stessa offerta prevede l’accesso gratuito per 6 mesi alla piattaforma Amazon Prime, per assistere in esclusiva alle sfide europee trasmesse dallo stesso contesto streaming.

Il costo completo dell’offerta è di 30,99 euro al mese. La convenienza in questo senso è data dal fatto che soltanto l’abbonamento mensile a Dazn, stipulato attraverso la stessa azienda detentrice dei diritti televisivi della maggior parte degli eventi in esclusiva, costerebbe la stessa identica somma.

Il pacchetto Gold

Il secondo pacchetto offerto da TimVision è invece quello denominato Gold. Il prezzo di tale offerta è di 35,99 euro al mese fino al 31 dicembre. Successivamente la quota mensile passerà a 46,99 euro. Nessun costo di installazione previsto, anche in questo caso. All’interno dell’offerta si troverà la possibilità di usufruire della piattaforma Netflix con il suo pacchetto standard, e di quella Disney+. Inoltre, come nell’altra proposta, presenti Infinity+, DAZN e Amazon Prime, sempre e solo per i primi sei mesi, gratuitamente.

offerte calcio in streaming
Tutte le modalità per seguire il calcio in tv – grantennistoscana.it

Una nuova opportunità, più che mai conveniente per tutti gli italiani che vogliono immergersi completamente in tutta l’offerta calcistica destinata, di fatto alla tv. Tra le novità di quest’anno, anche per quel che riguarda l’offerta che arriva direttamente da Dazn, troviamo invece la possibilità di stipulare un abbonamento annuale, pagare una sola volta, risparmiando non poco, invece che in 12 diverse soluzioni.

Prezzi diversi, inoltre, nel caso in cui si abbia la necessità di dover accedere da due diversi dispositivi in contemporanea. Il tutto, può essere gestito anche attraverso la stessa TimVision, con una quota extra di 5 euro mensili. Una passione folle, insomma, il calcio, di quelle capaci di tenere incollati alla tv milioni e milioni tifosi o semplici appassionati.

Le offerte delle varie piattaforme streaming, approfittano bene o male di quelle che sono, di fatto, le opportunità del mercato. Provare a offrire quanti più contenuti a un prezzo più che mai contenuto. TimVision, ha lanciato per l’appunto la sua offerta, la sua visione del tutto. I risultati, sembrano essere, al momento più che mai soddisfacenti. Gli amanti del calcio, insomma, hanno risposto in modo convinto.

Impostazioni privacy