Timido o piacione, scopri chi sei scegliendo tra questi frutti

Sei timido o piacione? Puoi scoprirlo semplicemente scegliendo tra questi frutti rossi: lamponi, more o fragole? Decidilo adesso!

Se tu sei un timido o una persona che ama mettersi in mostra puoi scoprirlo anche facilmente eseguendo questo test dei frutti rossi. Basta semplicemente fare la scelta giusta facendosi guidare dall’istinto.

test personalità fratta
Scegli uno di questi frutti e scopri se sei timido o piacione – grantennistoscana.it

Devi solo scegliere il tuo frutto di bosco preferito e saprai il tuo vero livello di timidezza. Con questo simpatico e divertente test infatti potrai sapere se sei davvero un timido o se è tutto frutto della tua vera personalità da piacione. Lamponi, more o fragole? Scegli uno dei tre frutti rossi e scopri chi sei davvero.

Test dei frutti rossi, scopri la tua personalità in base a quale dei tre ami di più

I frutti rossi oltre che ad essere buonissimi sono un vero toccasana. Per la salute rappresentano un punto di forza grazie alle loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, diuretiche e depurative. Utili anche per la linea e per la cellulite possono essere consumati sia freschi che surgelati ed essiccati. Come fine pasto o spuntino, o all’interno do ricette succulente, sono davvero utilizzabili in tantissimi modi. Forse non sapevi però che sceglierne uno dei tre può anche indicare il tuo livello di timidezza: ecco come saperlo con questo divertente test.

soluzione test frutta
Scopri a cosa corrisponde la tua scelta – grantennistoscana.it
  1. Lamponi, se sono i tuoi preferiti allora sei una persona allegra ed estroversa. Sai di essere socievole e vuoi sempre essere in contatto con gli altri e quindi la compagnia per te è davvero fondamentale quando si tratta di uscire. Non sei quindi per niente una persona timida, anzi si può dire che dentro di te il livello di timidezza sia pari a zero.
  2. Se hai scelto le More allora sicuramente sei una persona che sa benissimo cosa sia la timidezza. Un vero orso, presti attenzione a tutti ma non ti piace stare al centro delle discussioni per questo non ami nemmeno le feste. Sei una persona riservata e un poco burbera, ma incredibilmente generosa e hai un cuore d’oro.
  3. Se la tua decisione è ricaduta sulle Fragole allora sei una persona timida, ma al punto giusto nel senso che sei sensibile e per questo tendi ad essere più suscettibile del dovuto. Quello che però emerge in te è soprattutto il tuo carattere dolce. Non ti piace essere protagonista e vuoi parlare di te solo quando ti senti pronto a farlo.
Impostazioni privacy