Tina Cipollari, affronto inaudito davanti a tutti: lei furiosa, mai vista così

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con una violenta discussione tra Tina Cipollari e uno dei cavalieri: insulti e offese.

Anche chi non ha mai seguito per intero una puntata di ‘Uomini e Donne’ sa che nella trasmissione di Maria De Filippi ci sono discussioni continue. Proprio gli animi accesi dei protagonisti sono probabilmente una delle chiavi del successo del dating show e lo dimostra il fatto che per anni si è parlato solo ed esclusivamente dell’avversione che Tina Cipollari prova nei confronti di Gemma Galgani.

Tina Cipollari furiosa
Tina Cipollari furiosa per le parole di Elio Servo – Instagram @uominiedonneofficial – Grantennistoscana.it

La dama torinese è protagonista del programma da anni e tutti, non solo l’opinionista bionda, pensano ormai che partecipi solo per mantenere quella notorietà che il programma le ha conferito. Ma se questa dinamica pare chiara a tutti, per quale motivo Maria De Filippi non ha preso provvedimenti? In primo luogo perché potrebbe essere una falsa impressione, in secondo luogo perché i battibecchi tra Gemma e Tina hanno aumentato lo share per anni.

Non pensate però che Tina Cipollari reciti una parte. L’opinionista di Uomini e Donne è così come si presenta. Gemma non è la sua unica “vittima”, negli anni sono stati tanti i tronisti e i corteggiatori che sono stati affondati o presi di mira da lei e nell’ultimo periodo il suo bersaglio principale è stato il cavaliere del trono over, nonché ex corteggiatore di Gemma, Elio Servo.

Tina Cipollari è una furia: volano insulti e minacce nel finale di stagione di Uomini e Donne

Già prima della puntata mandata in onda l’11 maggio scorso (le puntate sono registrate), Elio e Tina avevano avuto qualche scontro. L’opinionista non è tipo da lasciar perdere ed in apertura di puntata si è presentata in studi con in mano un panino condito con burro e ricotta poiché consapevole che il cavaliere è allergico al burro.

Tina Cipollari furiosa
Offese, insulti e minacce: cosa è successo a Uomini e Donne – Instagram @tinacipollarioriginal Grantennistoscana.it

Una provocazione abbastanza puerile che ha suscitato una reazione violenta e inadeguata da parte di Elio Servo, il quale le ha detto: “Mangia il burro, così diventi ancora più grassa“. Sulle prime Tina ha fatto finta di non sentire, ma nel corso della puntata ha cercato il momento giusto per tornare a punzecchiare il cavaliere e riaprire la contesa.

Ad un certo punto Elio non ce l’ha fatta più ed ha minacciato di denunciarla, così l’opinionista ha perso il controllo ha cominciato ad urlare e ha minacciato di passare dalle parole alle mani: “Ti prendo a schiaffi”. Una scena sicuramente poco edificante, ma nulla di davvero sorprendente all’interno della trasmissione di Canale 5. Alla fine Maria De Filippi è riuscita a riportare la serenità in studio.

L’accaduto però ha scaldato gli animi anche degli appassionati della trasmissione, i quali sui social hanno commentato duramente l’atteggiamento e le parole di Elio: “È body shaming, vergogna”, scrive un’utente “Più che un cavaliere, un gran cafone“, aggiunge un’altra. Per fortuna a smorzare le tensioni arriva la pausa estiva, a partire da lunedì infatti Uomini e Donne andrà in standby fino a settembre.

Impostazioni privacy