Tiziano Ferro, il vero motivo per cui non può portare i figli nel nostro Paese: i rischi sono tanti

Tiziano Ferro svela il vero motivo per il quale non può portare i figli in Italia. Ci sono molti rischi per lui se dovesse farlo: la verità.

Il cantante italiano ha da poco annunciato il divorzio dal marito, ma ha anche spiegato che non potrà portare i figli in Italia. Il motivo sarebbe legato alle leggi americane e i rischi che possono ripercuotersi sull’artista e i suoi bambini.

rivelazione sui figli Tiziano ferro
Tiziano Ferro, il vero motivo per cui non può portare i figli nel nostro Paese-(Foto Instagram@tizianoferro-Grantennistoscana.it)

Dopo 7 anni di amore, di cui 4 di matrimonio e i 2 figli che hanno unito ancora di più la coppia, Tiziano Ferro e Victor Allen divorziano. Ad annunciare la decisione è stato proprio il cantante che ha parlato della rottura con il manager di marketing. Si trova a Los Angeles e non in  Italia infatti i bambini non possono essere portarti nel nostro paese per un motivo ben preciso.

Tiziano Ferro e il divorzio da Victor: ecco perché non può portare i figli in Italia

Il cantante di Latina ha sorpreso tutti quando ha annunciato la fine del matrimonio con il marito Victor Allen. Alle pagine de Il Corriere della Sera ha lasciato le sue confessioni sul periodo di sofferenza che sta attraversando. Lasciarsi con Victor ha un significato anche per i loro figli anche se ammette che le coppie infelici possono fare del male ai piccoli ancora di più di quelle separate. Dalle sue parole traspare che la rottura non è avvenuta nella pace più assoluta e che ha deciso di parlarne lui stesso prima che venisse fuori.

rivelazione sui figli Tiziano ferro
I rischi purtroppo sono tanti e Tiziano sta facendo tutto il possibile per i piccoli -(Foto Instagram@tizianoferro-Grantennistoscana.it

Durante la presentazione del primo romanzo “La felicità al principio” ha spiegato il motivo per il quale ha scelto di raccontare lui stesso il momento terribile che sta vivendo. A far stare male Ferro è soprattutto la situazione con i bambini che non possono essere portati in Italia. Margherita, 2 anni, e Andres, 1 anno e mezzo, vivono infatti con la coppia in California. “Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma a un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli. Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me“.

Tiziano ha poi spiegato che lui e Victor si sono rivolti a degli specialisti che aiutassero loro con i bambini nella fase del divorzio. E il primo consiglio che hanno dato è stato quello di tenere loro lontani dai conflitti. “L’altro giorno li ho guardati e mi sono commosso: ho pensato che il mio atto di fede nel fatto che la mancanza di conflitto produce felicità sta funzionando“, ha ammesso.

Impostazioni privacy