Toni+Servillo%2C+paura+per+l%26%238217%3Battore+ricoverato+in+ospedale+dopo+un+malore+in+scena+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+sulle+sue+condizioni
grantennistoscanait
/articolo/toni-servillo-paura-per-lattore-ricoverato-in-ospedale-dopo-un-malore-in-scena-lannuncio-sulle-sue-condizioni/10481/amp/
Spettacolo

Toni Servillo, paura per l’attore ricoverato in ospedale dopo un malore in scena | L’annuncio sulle sue condizioni

Il famosissimo attore Toni Servillo è stato colto da un malore mentre si trovava in scena: grande agitazione tra i suoi fan.

Tra gli attori italiani maggiormente apprezzati dal pubblico (anche all’estero) c’è sicuramente Toni Servillo, protagonista di film come Gomorra, La Grande Bellezza e Il Divo che hanno ottenuto un successo dilagante. Servillo è comparso sul grande schermo anche di recente, ricevendo molti elogi per l’interpretazione di Papa Paolo VI in Esterno Notte di Marco Bellocchio.

Toni Servillo ricoverato per un malore – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

L’attore di Afragola ha poi recitato in due film usciti entrambi nel 2023: si tratta di Il primo giorno della mia vita del regista Paolo Genovese e Il ritorno di Casanova, diretto da Gabriele Salvatores.

Come sanno bene i fan di Toni Servillo, l’artista 64enne è attivissimo anche a teatro. Quest’anno lo abbiamo già visto protagonista nell’opera Tre modi per non morire di Giuseppe Montesano. Proprio mentre si trovava in teatro, a Parigi, il popolarissimo attore ha avuto un problema che ha suscitato grande preoccupazione in tutti i suoi ammiratori.

Malore per Toni Servillo: la preoccupazione dei fan

Toni Servillo era in scena al Teatro dell’Odeon di Parigi per le repliche dell’opera Le voci di Dante: circa mezz’ora dopo l’inizio dello spettacolo l’artista ha accusato un malore, accasciandosi sul palco. Come riportato dal Corriere della Sera, nella caduta Servillo ha urtato il leggio e si è ferito in maniera non grave all’orecchio. Toni Servillo è rimasto sempre cosciente e le sue condizioni sono apparse subito non gravi, ma lo staff ha insistito comunque per condurlo in ospedale, in modo tale da eseguire accertamenti approfonditi e capire la causa di questo malore.

Toni Servillo si è sentito male durante lo spettacolo – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Servillo avrebbe voluto proseguire lo spettacolo ma è stato poi convinto a recarsi presso l’ospedale parigino Cochin, dove è stato ricoverato per sottoporsi alle indagini mediche. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazioni e già domani l’attore campano dovrebbe fare rientro in Italia. Sospiro di sollievo per i suoi tantissimi seguaci, che non vedono l’ora di poterlo ammirare nuovamente nelle sue opere teatrali e cinematografiche.

Servillo, nel corso della sua carriera, è riuscito a conquistare moltissimi riconoscimenti grazie alle sue eccellenti interpretazioni. Annoverato tra i migliori attori del secolo, l’artista campano ha ottenuto quattro David di Donatello, quattro Nastri d’Argento, due European Film Awards, due Globi d’oro, tre Ciak d’oro e un Marc’Aurelio d’Argento per il miglior attore al Festival Internazionale del film di Roma.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago