Totti e Noemi, manca solo l’annuncio: sono in tre, ecco la foto che lo conferma

Francesco Totti e Noemi Bocchi saranno presto in tre? Spuntano le prime indiscrezioni sulla coppia che ha ufficializzato la propria relazione molti mesi fa. Ecco tutte le voci che stanno circolando sul loro conto.

I due hanno infatti iniziato una bella storia d’amore dopo la separazione di Totti dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. L’annuncio è arrivato proprio dall’ex Capitano della Roma che – nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera – ha comunicato ai fan e ai media di essere legato sentimentalmente alla bella donna. Sono poi spuntati i primi scatti che li hanno ritratti insieme, e la coppia si è sempre mostrata molto innamorata e unita.

Francesco Totti Noemi Bocchi saranno in tre
Francesco Totti e Noemi Bocchi in tre? (foto ansa/instagram) grantennistoscana.it

Non possono adesso mancare le prime indiscrezioni che parlano di una presunta gravidanza della Bocchi: ecco quanto c’è di vero in queste affermazioni.

Da due a tre: arriva la news bomba

Dopo la separazione di Francesco Totti dalla showgirl Ilary Blasi, i due ex coniugi sono finiti sulle pagine dei giornali più importanti. Entrambi hanno infatti scelto di prendere due strade differenti, restando sempre molto presenti nella vita dei loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Lei sta continuando i suoi progetti televisivi e non sono tardate ad arrivare notizie su alcuni presunti flirt; lui ha invece iniziato una relazione con Noemi Bocchi, e la notizia è stata ufficializzata proprio dall’ex calciatore.

francesco totti e noemi famiglia allargata
Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono pubblicamente (foto instagram) grantennistoscana.it

La coppia si sta concedendo spesso dei meritatissimi momenti di relax e sta apparendo molte volte insieme, mentre i due si scambiano baci ed effusioni. Francesco e Noemi sono stati però di recente immortalati non più in due, bensì in tre: entrambi si sono infatti recati insieme al ristorante, e in compagnia di una terza persona. Si tratta proprio di Cristian Totti, il primogenito dell’ex Capitano della Roma. I tre hanno infatti trascorso delle piacevoli ore degustando una cena in reciproca compagnia.

Ci sarebbe però una cartella clinica sospetta, che avrebbe portato qualche chiacchiericcio su una presunta gravidanza per la Bocchi.

Figlio in arrivo per la coppia Totti – Noemi?

Sono infatti adesso comparse nuove indiscrezioni e parlano di una presunta gravidanza della Bocchi. Questi dubbi sarebbero sorti dopo che il settimanale Gente ha pubblicato in esclusiva gli scatti di una cartella medica che sarebbe stata avvistata nella macchina di lei. Potrebbe infatti trattarsi di un documento originario della clinica privata Mater Dei, in cui la Bocchi si è recata per partorire i suoi due primogeniti.

Non si hanno al momento informazioni certe a riguardo, e la coppia non ha mai ufficializzato nulla. Qualche tempo fa, Alex Nuccetelli rivelò che non ci sarebbe alcuna gravidanza in atto. Questa dichiarazione era stata pubblicata dopo le voci che erano circolate sul web la scorsa estate, e che dicevano che Noemi avrebbe potuto aspettare un bambino. L’amico di Francesco Totti aveva così rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, soprattutto dopo che molti media avevano visto la fidanzata di Totti entrare nella clinica Mater Dei.

È bastato che andasse a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento per far partire la bomba“, volle chiarire Nuccetelli.

Impostazioni privacy