Totti e quella confessione con il retroscena: “Ho tradito per farmi lasciare”

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono una coppia ormai da diverso tempo, ma ora spunta una incredibile confessione dell’ex calciatore sul tradimento.

Francesco Totti Ilary Blasi sono stati per anni una delle coppie d’oro del panorama “gossipparo” italiano. Il loro matrimonio, avvenuto il 19 giugno del 2005, fu un evento nazionale tanto che fu seguito in diretta dalle telecamere di Sky. I due sono stati insieme per oltre 20 anni, tra fidanzamento e vita coniugale, il loro amore sembrava indissolubile tra le dichiarazioni di una e le manifestazione in pubblico dell’altro.

Totti confessione tradimento
Totti, retroscena sul tradimento (Foto Ansa)

Poi qualcosa si è rotto tra Totti Ilary e le vicende della coppia romana sono arrivate in prima pagina per la loro separazione, per tanti arrivata come un fulmine a ciel sereno, le voci sulle loro rispettive nuove relazioni e ultimamente anche per le notizie relative agli accordi per il divorzio.

È proprio di qualche giorno fa l’annuncio sulla prima sentenza arrivata dal giudice civile, che vede l’ex capitano della Roma uscirne “sconfitto”. A Ilary Blasi andrà infatti la villa all’Eur, un assegno da 12.500 euro mensili per il mantenimento e, soprattutto, la custodia dei figli. I due più grandi, Cristian e Chanel, potranno però vedere il padre quando vorranno mentre per la piccola Isabel, Totti dovrà sottostare al calendario stilato dal tribunale. Inoltre l’ex campione italiano dovrà ricoprire una quota pari al 75% delle spese scolastiche dei figli.

Ma in una vecchia intervista a Le Iene di qualche anno fa, è stato proprio Totti a parlare di tradimento facendo una confessione che ora farebbe riflettere su come sono andate le cose con l’ormai ex moglie Ilary.

Francesco Totti e l’incredibile rivelazione sul tradimento

Sulla separazione tra Totti Ilary Blasi si sono susseguite svariate voci su chi dei due avrebbe tradito per primo. Adesso entrambi vivono sereni le loro nuove relazioni, l’ex capitano della Roma insieme alla compagna Noemi Bocchi, una flower designer di 34 anni, e la conduttrice con Bastian Muller, 31enne calciatore del Wuppertaler SV.

E proprio riguardo al tradimento, in una intervista di qualche anno fa a Le Iene Totti fece una incredibile confessione: “Se ho mai tradito? Per me non è tradimento perché alla fine capita quando non provo più niente. L’ho fatto per farmi lasciare perché era insopportabile…”.

Totti Blasi tradimento
Totti e la confessione sul tradimento (Foto Ansa)

Risposta secca, senza spiegazioni quella arrivata invece da parte di Ilary Blasi che alla domanda se avesse mai tradito aveva replicato con un netto: “Sì!”. Ora tra i due sembra esser stata seppellita l’ascia di guerra, tanto che avrebbero deciso di far vivere anche i loro figli in compagnia delle rispettive nuove frequentazioni. Il tutto come in una grande famiglia allargata, insomma.

Impostazioni privacy