Totti, l’anello per Noemi è da favola: il matrimonio che farà discutere

Francesco Totti non ha badato a spese per la sua Noemi con un anello da favola che preannuncia un matrimonio destinato a far discutere.

Dopo mesi di chiacchiericcio sull’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia, sia Ilary Blasi che Francesco Totti avevano smentito le voci di una presunta crisi in corso, affermando come fossero solo speculazioni da parte della stampa. Ma non solo. La conduttrice dell’Isola ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin all’epoca aveva aggiunto senza mezzi termini come tutte le principali testate italiane avessero fatto una magra figura parlando di loro due che si mostravano in pubblico invece più forti e uniti che mai.

Regalo Francesco Totti
Da più di un anno Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

Un paio di mesi dopo però, l’11 luglio 2022 l’ANSA diffuse un comunicato congiunto in cui l’ormai ex coppia annunciava il proprio divorzio dopo 17 anni insieme e tre meravigliosi figli. Insomma, in un’estate monotona e senza qualche guizzo rivelante malgrado la campagna elettorale in corso, la separazione – e questa volta ufficiale – della showgirl e dell’eterno capitano della Roma fu un vero shock.

Anche perché nessuno avrebbe immaginato quello che sarebbe successo dopo l’annuncio della loro separazione. Anche le star infatti affrontano gli stessi problemi dei comuni mortali. E così, la separazione che si sarebbe dovuta svolgere in maniera pacata e pacifica per il bene dei figli, alla fine ha avuto dei risvolti negativi. Tra Rolex rubati e borsette Hermes scomparse insomma la divisione dei beni e il nuovo equilibrio della famiglia Totti ha vacillato non poco.

Tra tradimenti e tribunali: le accuse reciproche di Francesco Totti e Ilary Blasi infiammano il gossip

Ecco perché alla fine dopo l’intervista esclusiva di Francesco Totti al ‘Corriere della Sera‘ i due avrebbero deciso e pare di comune accordo di non fomentare più il gossip sulla loro ex storia d’amore concentrandosi sul benessere di Cristian, Chanel e Isobel. Ed effettivamente ormai quando si parla sia di Ilary Blasi che di Francesco Totti si fa riferimento solo ai nuovi compagni della conduttrice e del calciatore, ovvero Bastian Muller e Noemi Bocchi.

Perché si sono lasciati Francesco Totti e Ilary Blasi
Sia Francesco Totti che Ilary Blasi si accusano a vicenda di esser stati traditi dall’ex coniuge – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

E a proposito di Noemi Bocchi, in molti hanno notato come somigli molto a Ilary, ma la nuova compagna di Totti non da peso alle critiche e si sta godendo da di più un anno la sua storia d’amore che sembra procedere a gonfie vele con l’ex capitano della Roma malgrado le critiche. Pare, infatti, che il matrimonio tra la Blasi e Totti sia finito proprio perché già all’epoca Francesco facesse coppia fissa con lei.

Il calciatore però non è assolutamente dello stesso avviso. Da mesi, infatti, rigetta tutte le accuse della ex moglie sostenendo come non sia stato lui a tradire per primo. Ma nessuno dei due però sembra disposto a ritrattare quanto dichiarato. Motivo per cui il 20 settembre riprenderanno le udienze iniziate la scorsa primavera per la separazione giudiziale. Sia Francesco che Ilary, infatti, come riportato da ‘Nuovo Tv‘, avrebbero fatto richiesta di addebito della colpa all’ex coniuge. Ma cosa significa esattamente?

Proprio per provare gli eventuali tradimenti avvenuti durante il matrimonio, verranno ascoltati anche dei testimoni. E pare proprio che anche Noemi Bocchi verrà convocata per confermare o meno le accuse mosse dalla Blasi che è certa dei tradimenti dell’ex marito. Totti però non è per nulla dello stesso avviso e sempre durante l’intervista al Corriere ha dichiarato: “Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul suo telefono, è stato uno shock“. Sarebbe stata quindi Ilary durante le sue trasferte a Milano per condurre l’Isola dei Famosi a frequentare altri uomini.

La nuova vita di Francesco Totti accanto a Noemi Bocchi: avventure esotiche e brillanti dal valore incredibile

Insomma, il clima tra Francesco Totti e Ilary Blasi è più teso che mai e ben presto si rivedranno in tribunale. Nell’attesa però vivono le loro vite insieme ai loro partner e in compagnia dei figli. Pare però che in questa calda estate le frecciatine social non siano mancate. I più attenti, infatti, hanno notato come il calciatore e la conduttrice abbiano sempre alzato la posta in gioco dimostrando così all’alto di stare più che bene.

Vacanza Noemi e Totti
La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti procede a gonfie vele e spunta anche un anelo al dito! – (Foto Instagram @noemi_8) – Grantennistoscana.it

E così se Ilary si è immortalata in compagnia di Bastian Muller prima in Brasile e poi in Costa Smeralda e in Salento, anche Francesco non è stato da meno. Prima, infatti, si è concesso un viaggio anche coi figli negli Stati Uniti e poi è volato in Sud Africa insieme a Noemi tra safari, avventure selvagge e cenette romantiche. E tra una foto è l’altra è comparso sulla mano sinistra della bella Noemi un anello di tutto rispetto e che ha fatto sognare non poco i fan della coppia.

Rispetto però al diamante di 300mila euro che aveva già ricevuto, questo anello potrebbe avere un valore davvero inestimabile per la Bocchi. Pare, infatti, che una volta archiviato il procedimento giudiziale in corso e ottenuto il divorzio da Ilary, Francesco Totti sia pronto a sposare Noemi. L’anello al dito quindi sarebbe un pegno d’amore che dimostra solo come Noemi e Francesco stiano facendo sul serio tanto da convolare a nozze il prima possibile. Come reagirà Ilary Blasi? È ancora presto per dirlo. Intanto però si incontreranno in tribunale.

Impostazioni privacy