Tutti i pro e i contro di ogni segno zodiacale nelle relazioni d’amore: ti riconosci nel tuo profilo?

Ogni segno zodiacale ha la sua caratteristica che lo rende unico e originale; ma quali sono i pro e i contro di ogni segno nelle relazioni? Controlla bene.

Siamo tutti un misto di vizi e virtù e pro e contro, specialmente quando si tratta dei segni dello zodiaco, ognuno di essi ha un insieme di qualità, positive e negative, che ci informano su come gestiscono e si comportano in un rapporto d’amore. Per questo motivo, oggi andremo a scoprire gli aspetti caratteristici di ogni segno, quando sono impegnati in una relazione.

oroscopo segni zodiacali pro contro in amore
Tutti i pro e i contro di ogni segno zodiacale nelle relazioni d’amore: ti riconosci nel tuo profilo?-grantennistoscana.it

Come ben sapete, ogni segno ha delle caratteristiche che accomuna le persone nate sotto di esso, tuttavia, a volte, non rispecchia tutta la gente ma gran parte, perciò non prendete come vero al cento per cento quello che andremo a leggere. Piuttosto, fateci sapere se vi siete riconosciuti nel vostro segno! Buon divertimento!

I Pro e i Conto di ogni segno zodiacale impegnato in una relazione

Iniziamo dal segno dell’Ariete (21 marzo – 19 aprile), analizzando i pro e i contro caratterizzanti in una relazione con questo segno.
Pro: Gli Ariete hanno un innato entusiasmo, inoltre la loro gioia di vivere trascina tutti, poiché appassionati e impazienti, il loro hype è in grado di coinvolgere chiunque sia accanto a loro. Non ci saranno mai momenti di noia o di routine, gli Ariete vi porteranno a provare nuove selvagge avventure.
Contro: La loro temperanza è esplosiva e il loro marchio di onestà somiglia ad un marchio di fuoco che lascia il segno. Sono molto impazienti e impulsivi, inoltre, la loro infantilità può portarli ad attuare atteggiamenti capricciosi e, spesso, tirannici.

oroscopo segno per segno
Come vivono l’amore tutti i segni zodiacali-grantennistoscana.it

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Pro: Il Toro è il segno più sensuale dello zodiaco, che applica questa preferenza per il piacere in tutti gli aspetti della loro vita. I loro letti sono comodi, le dispense abbondanti e la loro compagnia piacevole. Il segno del Toro è caratterizzato da una grande lealtà, anche se in verità la maggior parte di loro sono troppo pigri per barare. Se casa è il vostro ambiente preferito questo è il partner per voi in quanto possono sempre favorire il non uscire, l’ordine e il mangiare nudi.
Contro: La gente del Toro è in pole position quando si tratta di discordia. Possono essere giusti e stoici quando i loro cuori di toro vengono calpestati, ma prima di scusarsi potrebbero passare anche anni. Una volta feriti è difficile farli tornare dalla pietrosità al calore

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Pro: I Gemelli sono governati da Mercurio, pianeta della mente e della bocca. Come tali sono pieni fino all’orlo di conoscenza espansiva; dal banale al trascendente. Stare con loro garantisce che imparerai molto su molto. Rapido arguto ed effervescente per frequentarli bisogna vivere perennemente nel vapore della possibilità
Contro: Parlano in fretta e parlano male. Sono pessimi ascoltatori, interruttori cronici e sono incoerenti con le finanze e gli affetti. Usano il telefono durante la guida e si annoiano facilmente

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Pro: Queste persone governate dalla luna non prendono nulla alla leggera e sono in sintonia con i bisogni e il clima emotivo di coloro che li circondano. Amano in maniera forte, coccolano in maniera forte e hanno la capacità di fornire il senso e la sicurezza di casa verso le persone che frequentano. Creativi e cospiratori, incontrare loro è un esercizio nel riparare sé stessi, in quanto danno il tipo di nutrimento di cui avevamo bisogno.
Contro: Poiché sono governati dalla luna, gli stati d’animo e le motivazioni del cancro si sciolgono e si spengono. Imbronciano, fanno dispetti, si spengono. Paradossalmente, sono pungenti e amano dare alle persone il trattamento silenzioso, ma sono feriti quando quelli che amano non riescono a indovinare o fornire i bisogni che si rifiutano di comunicare.

segni pro e contro amore
Come vivi l’amore? Dipende dal tuo segno zodicale-grantennistoscana.it

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Pro: Il Leone governa il cuore e viene condotto da esso. Animali molto caldi, il loro dominio è il piacere del gioco e stare con loro è una festa di carnevale. I Leone vivono per la prima ondata di amore e sono inclini a fare di tutto per rimanere in questa rosa colorata, venendo corretti con l’affetto, petali di fiori, preliminari e grandi gesti. Persone grandi per l’autostima.
Contro: Un Fuoco fisso, il Leone perdona ma non dimentica mai, inoltre è un comportamento migliore del Toro, che si rifiuta di fare entrambi. L’attenzione del Leone è spesso deviata in contesti sociali e molto simile ai governanti benevoli che credono di essere, il ruggito della folla è narcotico. Perché le persone guardano verso il Leone per pianificare, eseguire e impostare il tono di qualsiasi riunione, poiché sono vulnerabili alla stanchezza e sono noti per mostrare i denti ai loro compagni più vicini.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Pro: La Vergine opera sempre e per sempre con il desiderio di essere servizievole; ultima ad essere un fantasma e prima ad essere volontaria. Questo è il tipo di amante che ricorda il vostro gusto preferito del gelato, poi si ricrea amorevolmente per voi, utilizzando il meno delizioso, anche se il più salutare, degli ingredienti. I Vergine sanno come prendersi cura degli altri e prendersi cura degli affari, rendendoli partner ideali per la collaborazione, la rimozione dei rifiuti e la pulizia della scena del crimine.
Contro: La Vergine può essere esasperante e inflessibile sui propri standard e avere preferenze, mentre il loro consiglio è sempre ben intenzionato, può anche essere tagliente sulla consegna, arrivando più come un comando che come un suggerimento. Con tutte le loro intuizioni utili, le critiche taglienti e l’occhio laterale abbondante, la Vergine corre anche il rischio di far sentire il loro partner più come un progetto che una persona.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Pro: La Bilancia governa la settima casa di partenariato e i nativi sanno come giocare il gioco quando si tratta di stare insieme. Hanno un buon odore, si baciano come nei film e si innamorano con criterio. Nello stare con loro ci si sente come scelti e un po’ come essere lanciato in una trama traballante e un’avventura d’amore. La reciprocità è il loro principio guida che si presta ad una vita intima che si soddisfa a vicenda.
Contro: Indeciso, traballante e colpevole di parlare in modo dolce ma recitato. La Bilancia vive per flirtare con il pericolo e con il tuo migliore amico.

oroscopo e amore
L’amore secondo l’Oroscopo- grantennistoscana.it

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Pro: Lo Scorpione è interessato alla trasformazione; la propria e quella degli altri. Cercatori di intimità profonda e verità oscure, non è possibile spaventarli con nulla, tranne che con le chiacchiere. L’intenzione e l’attenzione di uno Scorpione può sentirsi consumante e ossessiva; è bello sentire come qualcuno manterrà i tuoi segreti.
Contro: Hanno il bisogno di mantenere l’intensità, sono sospettosi e assolutamente pericolosi una volta che vengono disprezzati.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Pro: Il Sagittario è un segno solare che ama divertirsi tutto il tempo, coinvolgendo il loro amante nel rodeo di scarso controllo degli impulsi, viaggi su strada, giochi d’azzardo, voli di fantasia e dibattiti filosofici rauchi. La novità è narcotica per l’arciere ed è sempre in prima linea per nuove esperienze. Aperti a modi alternativi di essere.
Contro: A causa del loro amore per la strada aperta e il non impegnativo, il Sagittario rappresenta un serio rischio di fuga. Sono anche alti signori della verità, noti per consegnare brutali onestà a tutti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Pro: Il Capricorno è un po’ lento. Strategico e riservato investe solo quando è sicuro che l’investimento andrà bene. Se ti sceglie, significa che ti vede come un pari, non è un piccolo complimento, considerando che pensano di essere migliori di tutti gli altri. Un rapporto con loro è un corso di auto-miglioramento, fisico, finanziario e altro.
Contro: La mancanza di spontaneità, mantenere il punteggio, la necessità di controllo e la tendenza ad essere genitori e punire  sono alcuni degli svantaggi di frequentare un nato sotto a questo segno.

oroscopo pro e contro amore
Come vivi l’amore? Ecco i pro ed i contro per ogni segno-grantennistoscana.it

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Pro: Non si può mai esteriorizzare un Acquario e fornire uno spazio sicuro e sacro per il loro partner. Tutto è benvenuto e tutto è perdonato con questo segno. Vedono anche il mondo in un modo astratto e selvaggiamente originale, che li rende ottimi risolutori di problemi, conversatori e insorti politici.
Contro: C’è un’aria elitaria nei portatori d’acqua e possono, consapevolmente e inconsciamente, far sentire gli altri intellettualmente inferiori. Richiedono molto spazio per riflettere sui misteri dell’universo e possono essere molto, molto freddi, talmente tanto da dimenticare il tuo nome.

Pesci ( 19 febbraio – 20 marzo)
Pro: I Pesci sono i migliori baciatori dello zodiaco e gli amanti più dolci. Amano amare e curare il partner nell’arcobaleno di zucchero filato del loro affetto, facendoli sentire come il cucchiaio più brillante nel cassetto. Credono che l’amore possa e debba sentirsi come un sogno ad occhi aperti psichedelico e sono interessati a sciogliere tutti i confini; fisici ed emotivi che impediscono a due esseri di diventare uno solo. Vogliono bere le tue lacrime, alleviare i tuoi dolori ed essere il migliore amico immaginario di cui hai sempre avuto bisogno ma mai trovato.
Contro: Possono essere così assorti nella fantasia d’amore che hanno costruito, che si perdono nel processo. Avere un rapporto interessante con la realtà è intrigante; essere completamente fuori dalla realtà non lo è. Chi è nato sotto a questo segno è anche colpevole di aver appoggiato i loro partner, ordinandoli come perfetti e preparando l’amato al fallimento garantito e sé stessi dalla delusione schiacciante.

Impostazioni privacy