Tutto il mese di agosto si daranno alla festa. Ecco i quattro segni che finiranno l’estate al massimo

Estate è anche sinonimo di festa. Le sere si tingono d’allegria e grazie ad alcuni segni zodiacali si animano ancora di più

Agosto è il mese estivo per eccellenza, è (quasi) per tutti il momento di staccare la spina e di godersi un po’ di meritato riposo. Qualcuno saprà farlo meglio di altri: ci sono infatti alcuni segni che se la spasseranno fino all’ultimo giorno della bella stagione.

Segni zodiacali che sanno festeggiare, l'estate con loro avrà tutto un altro sapore
Ci sono alcuni segni zodiacali che sapranno godersi l’estate al meglio – grantennistoscana.it

Segni di fuoco, e non solo, caricheranno ogni attimo di good vibes. È infatti nella loro natura intrinseca far festa fino a che le gambe reggono, preferiscono recuperare ore di sonno più avanti, quando sarà arrivato davvero il momento. Per ora lasciate che non ci pensino perché saranno loro a infiammare ogni evento, ogni incontro, ogni serata.

Vogliono animare i ritrovi, che sia in spiaggia alla luce di un falò o a cena tra amici. Ognuno riesce a dare un contributo essenziale: le giornate si allungano all’inverosimile, le prospettive si stravolgono e l’andamento di un party può cambiare da un momento all’altro.

I segni di fuoco amano far festa: ecco perché

Sono principalmente i segni di fuoco che renderanno uniche le notti d’estate. Con la loro energia infinita, grazie al favore delle stelle, porteranno allegria, gioia di vivere e tantissimo entusiasmo. Non devono mai mancare perché senza di loro tutto sarà un po’ più grigio. Innanzitutto parliamo dell’Ariete, che è solito aprire le danze e non a caso è il primo segno dello zodiaco. Brilla di luce viva e si accende di euforia con pochissimi gesti. Sono la miccia che fa esplodere momenti di passione contagiosa. Sono intraprendenti e non si tireranno mai indietro di fronte a un’occasione di divertimento. In un gruppo saranno sempre i primi a fare un passo avanti.

I segni di fuoco accendono l'estate: loro sapranno godersela al massimo
Tra i segni zodiacali sono quelli di fuoco ad accendere le feste – grantennistoscana.it

Poi il Leone che trae nuova linfa da quella che è la sua stagione, indubbiamente non può che sentirsi a proprio agio. Seduttori nati non possono fare a meno della luce dei riflettori,  è per questo che li vedrete accendersi in mezzo alla mischia. Nella folla sono quelli sicuri di sé, carismatici e affascinanti. Sono chiaramente i leader che tutti decideranno di seguire anche nelle ore più buie della notte. È la festa che rincorre loro, piuttosto che il contrario: sono il cuore pulsante, fate attenzione però a non rubargli la scena!

È invece il Sagittario che promette avventura, pioniere di mondi inesplorati sarà la variabile impazzita, la carta inaspettata, l’asso nella manica. Coinvolge tutti per provare a vedere dove le combinazioni possano portare, nessuno è escluso da giochi e sfide anche perché hanno paura di rimanere soli. La stanchezza non li coglierà mai di sorpresa, sono nati per continuare a festeggiare fino all’alba. Inseguono sempre l’imprevisto per questo spingeranno i partecipanti a scrollarsi di dosso il peso delle responsabilità, a rischiare, a uscire dalla comfort zone.

Gli altri segni festaioli e quelli da non invitare mai

Il cielo estivo non privilegia solamente segni di fuoco, ce ne sono infatti anche altri che sanno esattamente come divertirsi e far divertire. Ad esempio i Gemelli in questa stagione diventano dei veri e propri jolly. È incredibile loro abilità nel passare da una conversazione all’altra senza mai diventare ripetitivi o banali. Sanno creare connessioni vere, mai tanto per fare.

Non sono il tipo di intavolare uno svogliato small talk, questo è certo. Otterrete da loro non solo risate sguaiate ma anche discussioni serie, attraggono ascoltatori e elargiscono confessioni. Se sono nei paraggi state sicuri che non mancheranno argomenti per i vostri botta e risposta, cercheranno di dire la propria a ogni costo. Non sopportano le persone che se ne stanno con le mani in mano e i pigri, si nutrono solamente di energia positiva.

Gli altri segni sinonimo di divertimento: ecco quali sono
Gemelli, Bilancia e Pesci sanno esattamente come divertirsi d’estate – grantennistoscana.it

Sanno conferire il giusto equilibrio alla festa: i nati sotto il segno della Bilancia hanno nell’armonia la propria bussola e non si faranno condizionare da niente pur di raggiungerla. È per questo che cercano di creare la situazione giusta per tutti, di non scontentare nessuno. Ognuno in loro compagnia dovrà sentirsi al proprio posto, non fuori luogo, tutte le pedine saranno posizionate nel punto esatto per non interferire col resto. Come i Pesci però non prediligono esattamente le serate in compagnia, sapranno però accettare il compromesso se dovessero ricevere un invito.

Detto questo, cercate di organizzare accuratamente gli eventi, al fine di non incappare in quei segni che i party li odiano proprio. Abusando infatti di uno spirito d’adattamento spiccato potreste imbattervi in situazioni poco piacevoli o litigi che smorzeranno l’allegria. Prediligete invece coloro che lasceranno il segno sulla festa senza far calare il morale a picco.

Impostazioni privacy