U&D, anticipazioni: Luca vicino alla scelta? Scatta il bacio con la corteggiatrice

Colpo di scena ad U&D, le anticipazioni lasciano tutti senza parole: è scattato il primo bacio fra Luca e la sua corteggiatrice.

Ad Uomini e donne il pubblico sta seguendo il trono di Nicole Santinelli e di Luca Daffrè. La prima si trova spesso al centro delle critiche per come si svolgono le sue esterne. Soprattutto Roberta Di Padua ha più volte detto che le sue uscite sono prive di contenuti, con baci scambiati senza un sentimento.

Uomini e donne luca bacio corteggiatrice
U&D, scatta il bacio tra Luca e la sua corteggiatrice (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

Con la dama del trono over, la tronista ha avuto parecchi battibecchi. Sembrerebbe che fra le due donne non ci sia nessuna simpatia, tanto che durante una registrazione, c’è stato un faccia a faccia. A catturare la curiosità di chi segue il programma è anche il trono di Luca. È arrivato dopo 4 anni dall’ultima sua partecipazione in veste di corteggiatore. Nel video di presentazione ha spiegato che nonostante la precedente delusione, non ha mai smesso di crederci e che spera di poter trovare la persona che gli faccia battere il cuore.

Il tronista ha avviato divere frequentazioni, alcune però sono terminate prima del previsto per il suo scarso interesse. Adesso è concentrato su tre corteggiatrici, Camilla, Alice ed Alessandra. In particolare con quest’ultima, le esterne vanno avanti dall’inizio del suo percorso. Al momento è sempre apparso poco propenso ad aprirsi, ma nella registrazione del 30 aprile, che vedremo prossimamente, è successo qualcosa di inaspettato: è scattato un passionale bacio!

U&D, scatta il bacio tra Luca e la sua corteggiatrice: il tronista ha già le idee chiare?

Il trono di Luca Daffrè si sta facendo sempre più interessante. Il giovane è impegnato adesso nella conoscenza di tre ragazze. Nell’ultima registrazione è successo qualcosa che il pubblico non si aspettava, dato che il tronista si è sempre mostrato timoroso nell’esprimere il suo essere e le sue sensazioni. Le anticipazioni sono state riportate, come accade spesso, da Lorenzo Pugnaloni, sui social. Come fa sapere, è scattato un passionale bacio fra il tronista e la sua corteggiatrice Alessandra.

u&d anticipazioni trono luca
U&D, scatta il bacio tra il tronista e la sua corteggiatrice (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

In molti saranno sicuramente contenti di quanto accaduto, dato che la ragazza piace molto ai telespettatori, in particolare per la sua semplicità. In studio, Luca ha riferito di essere felice per il bacio, e che era voluto molto da entrambi. Tra i due, da quando escono insieme, l’affinità è sempre stata abbastanza forte e nel corso delle settimane, sono apparsi ancora più vicini.

Sembrerebbe quindi che questo trono stia prendendo una direzione diversa, forse verso una ipotetica scelta. Con le altre due giovani, invece, non c’è stato nessun momento intimo, a parte degli abbracci con Alice, che gli ha raccontato del suo passato difficile. Con Camilla non è scattato perché, come ha detto, è stato lui a non volerlo.

Impostazioni privacy