U&D, che fine ha fatto Catia Franchi e perché ha lasciato lo show? Eccola oggi: in gran forma

Vi ricordate di Catia Franchi, ex-dama di Uomini e Donne? Eccola dopo aver abbandonato il programma di Canale 5.

Mancano ormai pochissime puntate alla fine di quest’edizione di Uomini e Donne, che ancora per un altro anno ha formato tantissime coppie (tra cui anche quella composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza) e ha offerto a ben quattro tronisti l’opportunità di fare un bellissimo percorso.

u&d catia franchi
Vi ricordate di Catia Franchi? Eccola dopo Uomini e Donne – grantennistoscana.it

Federico Nicotera è uscito con Carola Carpanelli, Lavinia Mauro con Alessio Corvino e Luca Daffrè (in meno tempo rispetto agli altri) ha scelto invece Alessandra Somensi; all’appello manca solamente Nicole Santinelli, che dovrà scegliere comunque a breve tra Carlo e Andrea.

Come al solito, sono stati tantissimi i volti passati per i due parterre del dating show, così come molti altri hanno abbandonato con non poche polemiche; ma che fine ha fatto invece Catia Franchi, che nella sua (pur breve) permanenza al programma di Canale 5 si è fatta notare? Eccola oggi.

Catia Franchi dopo Uomini e Donne: eccola oggi

Sorella della famosa stilista, Catia è stata spesso al centro di diverse frequentazioni a Uomini e Donne, tra cui anche quella con Biagio Di Maro; spesso, comunque, si è trovata nel mezzo di discussioni e le polemiche non sono mancate, sia con altri protagonisti del dating show sia sul web. Passata la pausa estiva, comunque, Catia  (che al programma non è riuscita a trovare l’amore) per quest’edizione del programma non è ritornata in studio: fino ad oggi, non ha però rivelato i motivi del suo addio al programma.

u&d catia franchi
L’ex-dama di Uomini e Donne più in forma che mai: eccola elegante con il corpo scolpito (credits: Screenshot Instagram Catia Franchi) – grantennistoscana.it

Anche se lontana dalle telecamere, comunque, molti fan hanno continuato a seguirla: come si vede sul suo profilo Instagram (dove oltre ad essere molto attiva è anche molto seguita) continua con le sue attività e anche con lo sport; più volte, durante la sua permanenza al dating show, ha sottolineato la sua passione per il ciclismo e l’attività fisica.

I risultati dell’allenamento si vedono tutti perché Catia, ieri come oggi, sfoggia davvero un grandissimo fascino e anche un corpo scolpito e in forma smagliante; avremo modo di vederla, il prossimo anno, di nuovo nel parterre femminile di Uomini e Donne? Al momento sembra poco probabile e lei continua a dividersi tra moda e sport, ma mai dire mai…

Impostazioni privacy