U&D, l’ex coppia d’oro del programma aspetta il primo figlio: “Ti abbiamo sognato”

Un’altra ex coppia di Uomini e Donne aspettano il primo bebè e lo comunicano su Instagram. Boom di felicitazioni

Sono tante le coppie che si sono formate nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Alcune di queste hanno avuto relazioni durature o si sono formate una famiglia. Il successo del programma è infatti legato a questo aspetto: formare delle coppie compatibili caratterialmente. È infatti questo il perché la trasmissione è molto seguita.

ex coppia di Uomini e Donne aspetta un figlio
Ex coppia di Uomini e Donne aspetta un figlio (Facebook) – grantennistoscana.it

Vi ricordate di Sara Shaimi? Nel 2019 è salita sul trono di Uomini e Donne, riscuotendo molto successo a causa della sua notevole bellezza. La ragazza ha formato una relazione con il corteggiatore Sonny di Meo e da allora non si sono più lasciati. Tuttavia, c’è stato un momento in cui hanno passato momenti difficili, come una lunga crisi che ha portato i due a lasciarsi. Oggi però sono tornati insieme.

Sara Shaimi è seguita su Instagram da più di 200mila followers, così come il suo compagno Sonny. I due si sono costruiti un’ampia fetta di followers che seguono le loro vicende. Oggi Sara è un’influencer e un’icona di stile per tante ragazze. Lui, più riservato, in quanto il suo profilo Instagram è privato. Tuttavia, i due sono sempre in contatto con i loro followers e ultimamente hanno comunicato una lieta notizia.

Sara Shaimi aspetta un bimbo, era il suo sogno

La coppia ha rivelato di aspettare un figlio e hanno scattato una foto dove si vede Sara Shaimi con un accenno di pancino e le ecografie che provano la gravidanza. ”Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori – scrive l’ex tronista nel suo profilo -. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni: confusione, smarrimento ma soprattutto tanta gioia. Il nostro cuore scoppia al solo pensiero”.

ex coppia di Uomini e Donne aspetta un figlio
La notizia sui social @saramira25 – grantennistoscana.it

L’influencer ha aggiunto: ”Non vediamo l’ora di viverti, di abbracciarti e di iniziare questo nuovo viaggio insieme a te. Ti regaleremo una vita più bella di quella che tu ti possa aspettare”. La loro storia insegna che i momenti di crisi possono essere superati insieme quando c’è l’amore. Il loro è un messaggio positivo che i loro followers hanno accolto con gioia.

Anche altri influencer ed ex volti di Uomini e Donne si sono congratulati per la bellissima notizia. Ora tutti non vedono l’ora di seguire la gravidanza di Sara Shaimi e, soprattutto, scoprire il sesso del nascituro.

Impostazioni privacy