U&D, Luca ha scelto ma la risposta gela lo studio: chi è lei e quando andrà in onda

Uomini e Donne: il tronista Luca ha finalmente fatto la sua scelta. Chi sarà tra Alessandra, Camilla e Alice?

Il programma di Maria De Filippi tra non molto andrà in “ferie”, per poi tornare con i nuovi tronisti il prossimo autunno. Prima di congedarsi, però, il tronista del trono classico, Luca, ha fatto la sua scelta tra le tre corteggiatrici rimaste, Alessandra, Camilla e Alice.

U&D: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta
U&D: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta (Instagram) – Grantennistoscana.it

La puntata andata in onda lo scorso 8 maggio e le prime anticipazioni sono state diffuse direttamente da LorenzoPugnaloni.it e dalla pagina di Instagram UominieDonnetronoCalssicoeOver. Il tronista è un volto conosciuto della tv, avendo partecipato già a diversi reality, come ad esempio L’Isola dei Famosi. Il suo percorso è arrivato alla fine, almeno stando a quanto riporta la fonte sempre super aggiornata del programma condotto da Maria De Filippi. Luca Daffrè avrebbe finalmente scelto con quale corteggiatrice può iniziare a vivere una storia d’amore.

La scelta però non è avvenuta in maniera tradizionale: infatti, il tronista anche se ha fatto mettere le sedute al centro dello studio, è stata fatta scendere subito la sua scelta ed ha raggiunto le altre ragazze che si trovavano ancora in camerino per parlare con loro e dirle che non erano state scelte. Prima di comunicare il nome, però, è stato mandato in onda un video che ha mostrato l’ultima esterna tra il tronista e una corteggiatrice, la stessa che poi è scesa.

U&D: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta

La ragazza con la quale Luca vuole iniziare un nuovo percorso di vita è Alessandra. Sempre stando a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, Alessandra è scesa ed è stata l’unica a presentarsi in studio. Ed ha spiegato poi che ha deciso tutto Luca Daffrè come viversi questo momento della sua scelta. La corteggiatrice ha detto di “si” e subito dopo si sono scambiati un bacio e sono scesi i petali. La scelta del tronista del trono classico si potrà vedere nella puntata che andrà in onda mercoledì 10 maggio.

Il dating show più famoso di Italia sta per concludersi: per questo motivo i tronisti del trono classico devono sbrigarsi a decidere con chi vogliono iniziare la loro storia. Ed anche la scelta di Nicole avverrà nei prossimi giorni.

U&D: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta
Luca Daffrè ha scelto la corteggiatrice Alessandra (Instagram) – Grantennistoscana.it

Mentre i tronisti del trono Over devono prendere una decisione importante, ovvero con chi continuare la loro conoscenza. Per restare aggiornati sulle prossime scelte, non rimane che vedere le prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda su Canale Cinque, dalle 14:45.

Impostazioni privacy