U&D, stop di diversi giorni: quando torna il programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne non va in onda. Perché? Cosa è successo e quanto durerà lo stop al programma di Maria De Filippi? Ecco cosa sappiamo

Maria De Filippi non si ferma mai. O quasi. La regina del pomeriggio di Canale 5 e del sabato sera sempre sull’omonima rete televisiva porta avanti ininterrottamente i suoi programmi televisivi da sempre.

U&D fermo: quando torna in onda
Stop a Uomini e Donne_ motivi e quando torna in onda – Grantennistoscana.it Fonte Witty TV

Gli unici momenti di pausa? L’estate – quando non c’è Temptation Island – e le feste comandate. Ora però il dating show dei sentimenti, Uomini e Donne, ha dato uno stop inaspettato.

Il programma infatti solitamente va in onda ogni giorno, sabato e domenica esclusi, alle 14.45 sempre su Canale 5. I telespettatori aspettano con ansia questo momento o la replica serale al fine di seguire ciò che succede nello studio e cosa combinano dame e cavalieri. Nella giornata di venerdì 21 aprile però c’è stato un piccolo problema: Uomini e Donne non è andato in onda. Come mai?

Perché Uomini e Donne non va in onda? Quando ricomincia?

Sembra che Uomini e Donne si sia preso un lungo momento di sosta e di pausa. Per lungo intendiamo alcuni giorni, cosa che però per i fan del programma è quasi una rarità mai accaduta prima! Maria De Filippi infatti difficilmente ha stoppato i suoi programmi, anzi.

Data nuove puntate Uomini e Donne
Quando torna in onda Uomini e Donne – Grantennistoscana.it – Fonte Witty TV

Eppure venerdì 21 aprile al posto di Uomini e Donne è andato in onda uno speciale di Amici di Maria. Il motivo? Sembra proprio che sia una cosa puramente tecnica: siamo in pari! Il programma è infatti registrato e quello che vediamo noi sono registrazioni avvenute circa una settimana prima della messa in onda. Le ultime puntate che erano “nel cassetto” sono andate in onda e quindi bisogna aspettare che i protagonisti del dating show si vedano in studio sabato 22 aprile, registrino e a quel punto potremo vedere nuove puntate. Che, per altro, andranno in onda dopo il ponte del 25 aprile. Quindi l’appuntamento è per mercoledì 26!

La situazione in studio a Uomini e Donne è rimasta quindi come cristallizzata. Abbiamo visto nelle ultime puntate i tronisti un po’ in difficoltà con i corteggiatori. Soprattutto Nicole è divisa tra due giovani contendenti completamente opposti e, a rigirare il coltello nella piaga, ci pensa Roberta Di Padua. La dama del trono over, infatti, continua a punzecchiare la tronista creando non pochi disagi.

Dall’altra parte abbiamo Gemma che si scontra continuamente con Paola, sia per gli uomini che corteggiano, sia per delle frasi poco felici detta dalla dama. E poi rimane sempre il dubbio su Armando Incarnato. Dopo la discussione a cuore aperto con Maria De Filippi e Gianni Sperti a causa delle accuse mosse contro di lui da Aurora, tutto è fermo.

Insomma, siamo certi al 100% che la puntata che andrà in onda mercoledì 26 aprile sarà super interessante!

Impostazioni privacy