Un posto al sole, anticipazioni da brividi dall’8 al 12 maggio: succede di tutto

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano come sempre tante novità che andranno in onda dall’8 al 12 maggio.

Un posto al sole va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.55 e riesce sempre a conquistare un incredibile successo in termini di ascolti. Con le vicende degli inquilini di palazzo Palladini l’amatissima soap opera infatti riesce sempre a conquistare l’attenzione dei telespettatori.

Upas anticipazioni 8-12 maggio
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

Cosa succederà dopo la solita pausa del weekend? Dopo una doppia puntata in onda venerdì 5 maggio la soap opera Rai torna in onda su Rai 3 lunedì 8 maggio e succederà di tutto fino al 12 maggio. Ciò che scoprirà sul marito deluderà ancora di più Marina, la donna infatti prenderà una decisione che lascerà Roberto senza parole. Il noto imprenditore sta vivendo una situazione alquanto delicata e non sa cosa fare per riconquistare la fiducia della moglie.

Anche Franco e Angela hanno vissuto momenti di grande tensione nell’ultimo periodo, ma dopo varie discussioni e litigi sembra che tornerà finalmente il sereno tra loro. Una forte preoccupazione però farà nascere una nuova crisi tra i due e non si accorgeranno che la figlia ha bisogno di loro. Bianca infatti si ritrova a vivere un momento emozionante per ogni ragazza, a starle vicina sarà nonna Giulia.

Upas anticipazioni, Lara si presenta a palazzo Palladini

Roberto discute con Marina e cerca di capire cosa sta sbagliando, la Giordano però prenderà una decisione che potrebbe avere delle conseguenze sul loro rapporto.

Anticipazioni 8-12 maggio Upas
Lara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

Le continue tensioni tra Roberto e Marina spingono Lara a non arrendersi, infatti sta facendo di tutto per farsi di nuovo spazio nella vita di Ferri. La Martinelli vuole riconquistarlo facendogli capire che tra loro c’è ancora grande intesa e complicità. Mentre la Giordano è assente decide di presentarsi a casa di Ferri con il piccolo Tommy. La verità non è ancora venuta a galla, nessuno infatti ha scoperto che il bambino in realtà non è il figlio di Roberto.

Giulia e Ornella non si sono ancora chiarite dopo la piccola discussione che hanno avuto. La Bruni non ha gradito che l’amica le abbia tenuto nascosto che era al corrente del fatto che Luca De Santis sarà il nuovo primario dell’ospedale. Raffaele farà alla moglie una proposta con la speranza di tirarla su. Il Caffè Vulcano dovrà fare i conti con nuovi problemi e Micaela si assumerà le sue responsabilità.

Intanto, Alberto decide di cedere la casa a Clara perché non vuole che suo figlio cresca nel quartiere dell’ex compagna. Filippo e Michele invece discuteranno di alcuni cambiamenti da apportare in radio. Per quanto riguarda la crociera che faranno insieme Bice, Sergio, Guido e Mariella è tutto pronto. Sasà, però, si sentirà escluso e tradito dall’amica.

Impostazioni privacy