Un posto al sole anticipazioni dal 24 al 28 luglio. La verità per lei è vicinissima

Un posto al sole è una soap italiana davvero molto seguita, andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 luglio.

Ricordiamo che la serie va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.50 fino a circa le 21.20 quando inizia poi la prima serata della terza rete di Stato.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (Foto Screenshot Rai) – GranTennisToscana.it

Iniziata nel 1996 la soap si sta avvicinando, a passo spedito, alle 6500 puntate, tutte della durata di 20-25 minuti circa. Nonostante siano passati tanti anni dal suo esordio in tv il pubblico affezionato continua a seguirla con grande interesse. Sono così numerosi i commenti sui social network del pubblico che cercano sempre nuovi spunti e spoiler. Andiamo ad analizzare da vicino ora le anticipazioni delle prossime puntate.

Un Posto al Sole, anticipazioni nuove puntate: dove eravamo rimasti

Ma dove eravamo rimasti in Un Posto al Sole? La crisi tra Viola ed Eugenio sembra essere arrivata a un punto di non ritorno, l’uomo ha iniziato anche a vedersi con Lucia e questa potrebbe essere un’aggravante. Raffaele però li aiuterà a ritrovare la pace da tempo perduta. Intanto Manuel ha sottratto la pistola allo zio di nascosto e cerca di non farlo sapere a nessuno. Rosa invece sembra finalmente tranquilla per il fratello.

Martina è sempre più convinta che Tommaso non sia il vero figlio biologico di Ferri, mentre Bice è pronto per una proposta importante da fare a Mariella. Niko proverà di tutto per cercare di tirare su Renato che sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita.

Puntata 24 luglio

Anticipazioni UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (Foto Screenshot Rai) – GranTennisToscana.it

Silvana sarà determinante, infatti, grazie al suo intervento, riuscirà a far avvicinare Marina alla verità, Lara infatti ha inventato un sacco di frottole e lei l’ha subito capito. Manuela è felice perché scoprirà di avere la possibilità per stare più vicina a Niko. Giulia e Luca intanto si troveranno a dover fronteggiare la rabbia di Renato che non è in un buon momento. Cerruti è confuso in amore e arriverà Mariella a scuoterlo per farlo uscire da un tunnel molto complicato da evadere. Ci sarà un arrivo imprevisto.

Puntata 25 luglio

Marina continua a indagare sul figlio di Ferri, la donna è sempre più convinta che Tommy non sia il suo vero figlio biologico ma ora sembra davvero vicina ad avere una prova schiacciante. Lara invece si trova a dover affrontare l’invadenza di Ida, che non è facile per lei da gestire. Serena vuole far rinunciare alla sorella a una vacanza con i Poggi. Non ci riuscirà. Mariella riuscirà a spingere Cerruti verso una frequentazione sentimentale più sana di quella precedente.

Puntata 26 luglio

Un Posto al Sole anticipazioni
UPAS anticipazioni nuove puntate  (Foto Screenshot Rai) – GranTennisToscana.it

Lara si ritrova a dover affrontare i suoi segreti e farà di tutto pur di non dire la verità a Ida. Marina intanto non si arrende e cerca di capire cosa ha fatto la donna. Salvatore torna in città dopo una fuga romantica, mentre Raffaele e Renato finalmente faranno pace. Manuela invece avrà dei dubbi se è giusto effettivamente andare in vacanza con i Poggi in Sicilia.

Puntata 27 luglio

Antonio prenderà coraggio e sarà finalmente pronto a chiamare Manuel. Il ragazzino però porterà con sé la pistola rubata allo zio in precedenza e questo metterà i due nei guai. Marina sta ancora cercando di far analizzare il Dna di Tommaso per capire di chi è figlio. Ida però scoprirà tutto e informerà Lara. Samuel non vuole stare con Micaela ma la ragazza sarà sempre più provocante nei suoi confronti.

Puntata 28 luglio

Samuel è disperato, non accetta di aver fatto un errore. L’uomo infatti ha tradito Speranza e questo lo addolora ora che ha capito di aver sbagliato, si troverà così a confidarsi con una persona a cui tiene molto. Ada intanto si confiderà a Rossella spiegando il suo interesse per Nunzio e cercando un po’ di complicità per uscire da una situazione complessa. Manuel e Antonio si troveranno invece di fronte a un pesantissimo litigio che potrebbe compromettere per sempre la loro amicizia. Alberto decide di rivolgersi a Serena per rimproverare le gemelle che non pagano l’affitto ormai da diverso tempo, una cosa che non potrà più essere tollerata.

Appuntamento alla prossima settimana

L’appuntamento con Un Posto al Sole e queste puntate appena raccontate è la prossima settimana. Non vogliamo fornirvi altri dettagli per evitare il rischio di mettervi di fronte a clamorosi spoiler. Abbiamo solo specificato alcuni particolari con anticipazioni che immaginiamo vi avranno creato ulteriore curiosità.

Sicuramente sarà interessante collegarsi su Rai 3 per vedere in onda l’evolversi naturale delle cose. Ricordiamo inoltre che le puntate, una volta trasmesse, saranno a disposizione anche su RaiPlay così da poterle guardare quando volete anche sui vostri dispositivi mobili. Di certo saranno numerose le curiosità che potranno ancora emergere visto che la settimana di UPAS deve ancora terminare e che dunque non sappiamo davvero come finiranno le cose prima di aprire una porta alla prossima settimana, densa di appuntamenti e piena di significato.

Impostazioni privacy