Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 all’8 giugno. Gravi problemi di salute per uno dei protagonisti

Tutto quello che bisogna sapere su Un Posto al Sole e le anticipazioni dal 5 all’8 giugno. Gravi problemi di salute per uno dei protagonisti. Le ultime novità.

La soap italiana più amata di sempre, Un Posto al Sole, sa come tenere incollati allo schermo decine di migliaia di spettatori, che ogni sera dal lunedì al venerdì seguono con interesse e passione le vicende dei personaggi che si incontrano a Palazzo Palladini, principale location della serie tv, ambientata e girata a Napoli.

un posto sole anticipazioni
Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 5 all’8 giugno (Screenshot Rai – GranTennisToscana.it)

Le prime puntate del mese di giugno saranno caratterizzate da numerosi colpi di scena, in un crescendo di eventi già in parte anticipati nelle ultime puntate. Addirittura si parla di gravi problemi di salute per uno dei protagonisti. Chi sarà mai?

Mentre cresce l’attesa per conoscere i prossimi sviluppi di Un Posto al Sole, scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 5 all’8 giugno. Niente spoiler ma solo qualche dettaglio per invogliarvi a seguire la serie italiana più longeva di sempre. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 5 all’8 giugno

Cosa accadrà nei prossimi giorni a Un Posto al Sole. Dal segreto indicibile di Lara alla spassosa crociera di Guido e Mariella, alla partenza di Franco, Angela e Bianca per la Sicilia, scopriamo i nuovi sviluppi della soap italiana ambientata a Napoli più amata di sempre. Le prossime puntate dal 5 all’8 giugno non potranno essere perse per nulla al mondo, poiché saranno caratterizzate da un susseguirsi di colpi di scena da togliere il fiato. In una serata saranno trasmessi due episodi, per recuperare la puntata di venerdì 2 giugno, che non andrà in onda perché alla sera sarà trasmessa la Golden Gala di Firenze della Diamond League 2023, gara internazionale di atletica leggera con meeting in varie città del mondo.

Anticipazioni Un posto al sole giulia e luca
Cosa succede tra Giulia e Luca? (Screenshot Rai – GranTennisToscana.it)

Dopo giovedì 1° giugno, dunque, bisognerà aspettare fino a lunedì 5 giugno per vedere una nuova puntata di Un Posto al Sole, con un lungo weekend di pausa – molti probabilmente saranno fuori per il Ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica, dunque non sarà una grande perdita.

Mentre Lara aspetta la partenza di Ida e per ora può tirare un sospiro di sollievo sul segreto riguardante suo figlio Tommaso, Alberto Palladini fa un nuovo tentativo con Diana, l’architetta con cui aveva avuto una breve avventura. Nel frattempo Clara sembra decisa ad allontanarsi da Alberto e trova una consolazione in Eduardo. Rosa, intanto, comincia a scoprire che lei e Clara sono troppo diverse.

I problemi di salute di uno dei personaggi

Intanto, ci sono nuovi sviluppi sulla storia tra Giulia Poggi e il medico Luca de Santis, nuovo primario dell’ospedale San Filppo. Giulia non riesce ancora a lasciarsi andare nei suoi confronti. È proprio De Santis il personaggio alle prese con gravi problemi di salute, assume dei medicinali ma senza dire niente a nessuno. Finché Michele Saviani, con cui abita insieme, scopre una confezione di medicinali nel cestino della spazzatura. Solo allora Luca si confiderà con Michele, svelandogli la sua malattia. Un segreto molto doloroso, tenuto finora nascosto ma che aveva dato qualche problema al dottore.

manuela niko un posto al sole
Manuela e Niko tornano insieme? (Screenshot Rai – GranTennisToscana.it)

Riguardo alla vita di coppia, non va bene tra Viola e Eugenio, nonostante fossero tornati insieme. Una situazione di cui Ornella, la madre di Viola, si accorge subito. Sia Viola che Eugenio cominciano ad allontanarsi. Viola riceve una proposta da Filippo, mentre Eugenio quella di una collega. Rottura definitiva in vista per la coppia Bruni Nicotera?

Nel frattempo, Nunzio e Franco vogliono fare una sorpresa a Otello, che riguarda la sua passione per le moto. Renato e Raffaele, tuttavia, mostrano qualche perplessità sulle attuali abilità di centauro di Otello, forse troppo anziano.

L’altro colpo di scena è il nuovo interesse di Niko per Manuela, dopo i lunghi mesi del lutto per la scomparsa della moglie Susanna. Intanto, però, un terzo incomodo si è messo tra i due, Costabile che mostra interesse per Maunela e anche lei sembra ricambiare. Nascerà una nuova storia d’amore per Manuela? Oppure Niko sarà capace di riconquistarla? Non resta che vedere le prossime puntate di Un Posto al Sole.

un posto al sole cast
Un Posto al Sole, una soap di successo dove sono passati tanti attori anche famosi (@unpostoalsoleRai3/Facebook – GranTennisToscana.it)

La soap opera italiana, girata e ambientata a Napoli, va in onda su Rai 3 da lunedì 21 ottobre 1996. Si tratta della prima soap opera interamente prodotta in Italia e anche la più longeva, con oltre 6.200 puntate. La serie tv va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, poco prima delle 21.00, tra le 20.50 e le 20.55. Ogni episodio dura circa 20 o 25 minuti. Oltre che su Rai3, si possono vedere gli episodi in diretta streaming e i differita sul sito web RaiPlay. Molto comodo per chi ha perso qualche puntata e vuole recuperarla.

Impostazioni privacy