Un posto al sole, anticipazioni di maggio: la malattia improvvisa sconvolge gli spettatori

Trapelano interessanti anticipazioni di maggio dell’amatissima soap opera Un posto al sole, l’improvvisa malattia irrompe nella trama e sconvolge tutti.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi ma questa volta la consueta pausa del weekend sarà più lunga. Lunedì 1 maggio infatti la soap opera non andrà in onda su Rai 3 per lasciare spazio alla diretta del Concerto del Primo Maggio da piazza San Giovanni a Roma. Per la gioia dei tantissimi fan della soap, però, venerdì 5 maggio andrà in onda una doppia puntata per recuperare l’episodio.

Upas anticipazioni malattia sconvolge
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

Ma cosa succederà negli episodi che andranno in onda alle 20.55 su Rai Tre dal 2 al 5 maggio? Stando alle anticipazioni Clara troverà finalmente il coraggio di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Alberto. Lui ha provato ad ingannarla ancora e farle credere che si sbaglia, ma lei è convinta che l’abbia tradita di nuovo e non si fida più di lui.

Per molto tempo l’avvocato Palladini aveva cercato di dimostrare alla compagna di essere cambiato e di poter essere di nuovo una famiglia felice. Lei all’inizio aveva paura, ma aveva comunque deciso di dargli un’altra chance, le cose però non sono andate come sperava. Le cose non vanno bene nemmeno tra Angela e Franco, i due infatti sono sempre più distanti. Le preoccupazioni di Boschi per il lavoro hanno influito negativamente sul rapporto con la moglie. Intanto, Marina farà una scoperta alquanto importante.

Upas anticipazioni: Ferri preoccupato per Tommaso, le sue condizioni peggiorano

Nelle precedenti puntate il piccolo Tommaso si è sentito di nuovo male ed è stato portato per la seconda volta in ospedale. Roberto Ferri è apparso molto preoccupato per il figlio, Marina pensa però che sia l’ennesima strategia di Lara per mettersi in mezzo tra lei e il marito.

Anticipazioni Upas Roberto preoccupato
Roberto Ferri a Un posto al Sole (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

Sembrava fuori pericolo ma le condizioni del bambino si aggraveranno tanto da preoccupare i medici. Roberto prenderà quindi una decisione che potrebbe compromettere il piano della Martinelli. Intanto la Giordano ascolterà la registrazione di un doloroso discorso tra il marito e Lara, lui è tornato in anticipo a Napoli.

Dopo aver lasciato Alberto Clara si trasferisce da Rosa, lui però non prende affatto bene la sua decisione e torna al Vulcano per minacciare di denunciare chi ha girato il video che ha rovinato la sua famiglia. Franco si ritroverà invece ad ascoltare di nascosto alcune confidenze che la moglie farà a Viola e ci saranno delle conseguenze.

Ornella scoprirà che Giulia sapeva da tempo che a prendere il suo posto di primario in ospedale sarebbe stato Luca De Santis. L’amica però non le aveva detto nulla e lei ci resterà male. In crociera Guido minaccerà Massaro di raccontare tutta la verità. Intanto Otello sarà una presenza sempre più costante al Vulcano, dopo la morte di Teresa non vuole restare da solo.

Impostazioni privacy