Un posto al sole, la confessione dell’attrice spiazza tutti: “Purtroppo è finita”

Un’attrice di Un posto al sole si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato senza parole: pubblico di stucco, cos’è successo.

Sono davvero diverse le soap opera che vanno in onda abitualmente sui nostri piccoli schermi, ma Un posto al sole è sicuramente tra le più longeve ed amate dal pubblico italiano. Andate in onda per la prima volta nel lontano 1996, le avventure dei condomini di Palazzo Palladini continuano ad appassionare. E, soprattutto adesso che le trame si stanno facendo sempre di più avvincenti e imperdibili, i telespettatori di Rai Tre non vedono l’ora di saperne di più.

un posto al sole confessione
La confessione dell’attrice di Un posto al sole gela tutti: cos’è successo. Credits: Facebook @unpostoalsolerai3 (grantennistoscana.it)

Cattive notizie per tutti gli amatori di Un posto al sole: una delle sue attrici protagoniste si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato un po’ tutti di stucco. “Purtroppo è finita”, ha svelato l’amato volto della soap nel corso di una sua intervista a Tv Soap. Una rivelazione davvero sconcertante, da come si può chiaramente comprendere, che ha lasciato tutto il pubblico di Un posto al sole completamente senza parole.

La chiave del successo di Un posto al sole è proprio questa: un’alternanza continua di colpi di scena. Quello ‘anticipato’ dall’amata attrice della soap, però, nessuno l’avrebbe mai immaginato. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme.

L’attrice di Un posto al sole lascia tutti di stucco: rivelazione clamorosa

Chi ama Un posto al sole e non si perde alcuna puntata, sa benissimo che nel corso delle scorse settimane le trame della soap opera napoletana si sono ampiamente concentrata su un’unica vicenda: la storia d’amore tra Alberto Palladini e la bella Clara. 

I due si sono incontrati per puro caso all’interno del palazzo e, seppure con parecchi alti e bassi, hanno iniziato una splendida storia d’amore, culminata nella nascita del loro piccolo Federico.

rivelazione clara un posto al sole
Imma Pirone lascia di stucco i fan di Un posto al sole: ora è finita. Credits: Instagram @pironeimma (grantennistoscana.it)

La storia d’amore tra Alberto e Clara non è mai stato idilliaca, ma stavolta sembrerebbe che i due si siano detti davvero ‘addio’ per sempre. Perlomeno, è questo quello che ci conferma la rivelazione della giovane Pirone a Tv Soap. 

Sembrava che tra i due piccioncini stesse andando tutto per il verso giusto. Dopo un periodo di crisi, infatti, i due si erano riavvicinati e, insieme al piccolo Federico, si godevano la loro vita. Tutto ad un tratto, però, la favola si è interrotta. Clara, fortemente sospettosa di un tradimento da parte del suo compagno, ha avuto la conferma a tutti i suoi dubbi, decidendo di chiudere definitivamente i rapporti con il suo compagno.

Cosa succederà, però, adesso? Clara ed Alberto faranno mai pace? A quanto pare, sembrerebbe di no! “Le cose belle finiscono presto. Ed è stato così anche per Clara”, ha spiegato la napoletana. Insomma, a quanto pare, sembrerebbe che – almeno per il momento – non è previsto nessun ritorno di fiamma tra lei e il bell’avvocato. “Quel momento di pace apparente è durato un lampo, giusto il tempo di far riuscire fuori la natura del Palladini che non si smentisce mai”, ha detto ancora.

Chissà come andrà realmente a finire tra loro. Le parole della Pirone, però, sono abbastanza chiara: la sua vita è lontana anni luce da quella di Alberto.

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 maggio al 1 giugno

Amate così tanto Un posto al sole che non vedete l’ora di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate? Allora, è bene che voi sappiate che vi aspettano degli appuntamenti imperdibili dal 29 maggio al 1 giugno. 

In questi ultimi episodi, l’attenzione di tutti si è concentrata su Lara e il suo ‘segreto’, ma cosa accadrà ancora?

anticipazioni un posto al sole
Cosa accadrà in Un posto al sole dal 29 maggio al 1 giugno. Credits: Facebook @unpostoalsolerai3 (grantennistoscana.it)

Al palazzo Palladini, sta per arrivare una nuova protagonista: Ida, madre biologica del figlio di Lara e Alberto Ferri. La donna, quindi, arriverà a Napoli con l’intenzione di riprendersi suo figlio e smascherare il piano della crudele Martinelli, ma quest’ultima non sarà del suo stesso avviso.

Capite perfettamente le intenzioni della giovane polacca, infatti, Lara farà di tutto per allontanarla da Napoli e, soprattutto, da Alberto Ferri. Riuscirà nel suo intento? Questo è tutto da vedere. Nel frattempo, occhi puntati su Mariella e Guido, che – insieme a Bice e Cerruti – continueranno la loro crociera, ma soprattutto su Manuela e Niko.

Impostazioni privacy