Una delle serie Tv più amate di sempre: solo i migliori capiscono di quale si tratta al primo sguardo

Vuoi mettere alla prova il tuo intuito e le tue conoscenze sulle serie tv? Allora fai subito il nostro test!

Quanto ne sai di serie tv? Nel test di oggi ti metteremo alla prova: saprai riconoscere una delle serie tv più popolare degli ultimi anni? Come saprai, le serie tv sono un mezzo narrativo che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo, le storie e l’intrattenimento. Sono divise in episodi e molto spesso vengono trasmesse a cadenza settimanale.

Test serie tv
Riconosci la serie tv? (grantennistoscana.it)

Esistono serie tv di ogni genere, dal dramma alla commedia, dalla fantascienza alla criminalità. Oggi ti proponiamo una “sitcom”. Cosa vuol dire questo termine? È un’abbreviazione di “situational comedy” in inglese. In pratica, sono serie tv in cui i personaggi affrontano situazioni comiche nella vita quotidiana, molto spesso all’interno di un ambiente familiare, lavorativo o sociale. I personaggi sono eccentrici, le situazioni umoristiche e piene di equivoci. Guarda bene l’immagini, riconosci la serie tv?

Indovina la serie leggendo tutti gli indizi

Prima di darti la soluzione, ecco una serie di indizi che ti potranno permettere di arrivare al nome della serie tv in questione. Guarda bene l’immagine più volte e leggi indizi con calma. Rifletti attentamente, se sei un patito di serie tv la riconoscerai! Ecco gli indizi:

  • La serie tv, andata in onda dal 2005 al 2014 per un totale di 208, narra di un gruppo di amici che si ritrova spesso in uno stesso posto
  • I personaggi hanno un bar preferito che si trova a New York.
  • I nomi che gli autori hanno dato ai personaggi provengono dalla loro vita personale.
  • Ci sono diversi cameo di celebrità come Britney Spears, Katy Perry e Jennifer Lopez.
  • Una delle attrici protagoniste ha recitato in una famosa serie degli anni 90, Buffy l’ammazza vampiri.
  • La serie tv è molto amata ma il finale controverso ha diviso i fan.
  • Si è provato a fare uno spin off che però non è andato molto bene.
How I Met Your Mother
Ecco i protagonisti di How I Met Your Mother – foto screen Intasgram @himym_italy_ (grantennistoscana.it)

Sei riuscito a capire di che serie si tratta? Se hai ancora qualche dubbio rileggi bene gli indizi finché non sarai sicuro della tua risposta. Ti diamo anche un indizio a bonus: nella serie è spesso presente un ombrello giallo. Adesso lo hai capito?

Se pensi che la serie misteriosa sia How I met your Mother, allora hai indovinato. La popolare serie tv statunitense è stata creata da Carter e Craig Thomas. Segue le vicende di Ted mosby, un giovane architetto che narra ai suoi figli di come ha incontrato la loro madre.

Durante tutta la narrazione, scopriamo le varie relazioni dei personaggi e le amicizie di Ted con Marshall, Lily, Barney e Robin. La serie è un misto di umorismo, romanticismo a momenti toccanti. Ha riscontrato un numeroso successo anche se, nel finale, la famosa madre dei bambini di cui sentiamo parlare per tutta la serie, vieni a mancare. Questo a fatto infuriare non poco una grande fetta di fan.

 

Impostazioni privacy