Una+semplice+casa+di+legno+a+650mila+euro%3F+%C3%88+tutto+vero+e+sta+in+Italia%21
grantennistoscanait
/articolo/una-semplice-casa-di-legno-a-650mila-euro-e-tutto-vero-e-sta-in-italia/8361/amp/
LifeStyle

Una semplice casa di legno a 650mila euro? È tutto vero e sta in Italia!

Avete mai immaginato che una semplice casa di legno potesse costare fino a 650mila euro? Eppure è tutto vero e le immagini che vi mostreremo lo dimostrano da vicino.

Casalegno 650 mila euro – (GranTennisToscana)

Il mercato immobiliare ha subito l’ennesimo scossone dopo la pandemia da Coronavirus e oggi gli immobili, dopo un crollo, sono tornati a salire nei prezzi. Sappiamo ovviamente che moltissimo dipende anche da dove andiamo ad acquistare la nostra casa.

A oggi ci sono città davvero molto complesse per vivere come per esempio Roma e Milano dove un monolocale può arrivare anche a sfiorare i mille euro d’affitto al mese e cifre astronomiche per l’acquisto. In generale tutte le città che sono sedi di università importanti portano molti fuori sede a trasferirsi e i prezzi a lievitare. Oggi vi vogliamo raccontare un caso particolare, legato a una casa che sta facendo il giro del web. Ma andiamo a guardarla più da vicino.

Una casa di legno a 680mila euro (GranTennisToscana)

La casa di legno a 650mila euro

C’è una semplice casa di legno che sta facendo parlare di sé perché messa in vendita a 650mila euro. L’appartamento è composto di un unico locale con 60 metri quadrati di estensione. Proprio il posto è quello che fa la differenza. Questa semplice casetta infatti si trova nello straordinario contesto di Santa Cristina nella Valgardena. La vista è mozzafiato e il prezzo è alto per quello. Viene specificato nell’annuncio poi che se è possibile utilizzarla anche come attività gastronomica.

Casetta di legno prezzo esorbitante (GranTennisToscana)

A far alzare il prezzo c’è anche un terreno privato gigantesco che la costeggia, una baita in piena montagna alla quale si può accedere anche con la propria macchina. Se l’interno di questa baita è molto semplice e all’apparenza rudimentale l’immobile in vendita è veramente un gioiellino che emerge all’interno di un contesto totalmente paradisiaco e impossibile da non notare in tutta la sua bellezza.

Santa Cristina un paradiso terrestre

Casetta di legno costosissima (GranTennisToscana)

Santa Cristina Valgardena è un vero e proprio paradiso terrestre. Si trova in provincia di Bolzano in Trentino Alto Adige ed è situato nella Val Gardena con a Ortisei e la Salva di Val Gardena. Sorge a un altitudine che si muove tra i 1250 e i 3179 metri sul livello del mare. Si tratta di un posto da brividi con scenari mozzafiato e una vita veramente serena e con ritmi totalmente diversi da quelli delle grandi città. Sicuramente è un posto stupendo dove vivere ovviamente se si ha la possibilità di lavorare anche a distanza rispetto alla posizione di lavoro.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago