Uomini e Donne, anticipazioni: rissa in studio, due cavalieri arrivano alle mani | L’ira di Maria

Le anticipazioni per le nuove puntate di Uomini e Donne: due cavalieri sfiorano la rissa in studio e Maria non è di certo contenta.

Il lungo week end ottenuto con la festività del 25 aprile ha portato ad un nuovo stop di Uomini e Donne, anche se comunque non smettono di arrivare le anticipazioni dalle recenti registrazioni del dating show di Canale 5.

u&d anticipazioni rissa
Le anticipazioni per le prossime puntate di Uomini e Donne, animi infuocati (credits: Screenshot YouTube) – grantennistoscana.it

Mancano ormai circa due mesi alla fine di quest’edizione, con Nicole Santinelli e Luca Daffrè che si troveranno a dover effettuare la loro scelta: i percorsi dei due tronisti procedono, non senza però polemiche (specie per quanto riguarda la bionda tronista romana).

Gli animi sono comunque sempre caldi anche al trono over, dove stando a quanto trapelato dalle anticipazioni presto vedremo una nuova furente lite tra due cavalieri ben noti al pubblico: cosa succederà in studio? I due a quanto pare sfiorano la rissa e Maria…ecco quanto riportato.

U&D, le anticipazioni per le nuove puntate: animi accesissimi al trono over

Ancora una volta, gli animi si accendono per un duro scontro fra Aurora e Armando. La dama infatti, dopo i precedenti attacchi all’Incarnato, ha scritto (stando a quanto riportato dalle anticipazioni dalle registrazioni diffuse dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover) a Lucrezia, ex corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis, per avere informazioni sulla sua frequentazione con Armando.

u&d anticipazioni rissa
Nuovo scontro fra Riccardo e Armando (credits: Instagram Uomini e Donne) – grantennistoscana.it

Lucrezia avrebbe comunicato quanto fatto da Aurora e l’Incarnato, in studio, è andato su tutte le furie; secondo il cavaliere, Aurora avrebbe scritto a varie donne ex del programma per avere informazioni a riguardo e i toni della discussione tra i due sono stati accesissimi. Nel mezzo della discussione pare sia intervenuto anche Riccardo Guarnieri: non è chiaro quale sia il motivo, ma pare che sia arrivato ad un duro scontro fisico con Armando.

Ancora una volta tensione tra i due, che sono stati subito separati. Lucrezia è stata poi chiamata telefonicamente, con Gianni che ha sentito gli audio mandati dalla dama: Aurora ha solo fatto domande e non voleva indurre Lucrezia a screditare Armando senza motivo. Si chiuderà definitivamente questa polemica? Davvero poco probabile…intanto, la stessa Aurora ha chiuso una frequentazione, mentre Gemma è indecisa se continuare con un cavaliere visti anche i messaggi di Elio; dal canto suo, quest’ultimo è stato attaccato da Tina perché ha chiesto a Paola di riprovarci.

Impostazioni privacy