Uomini e Donne, Armando Incarnato è ricco? Ecco che lavoro fa

Armando Incarnato torna a parlare delle sue attività lavorative al centro studio: cosa fa il cavaliere di Uomini e Donne?

Da anni presenza fissa nel parterre maschile di Uomini e Donne, Armando Incarnato è senza dubbio uno dei volti più noti del dating show di Canale 5; al momento, insieme a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, è uno dei “veterani” del programma e, proprio per questo, viene spesso coinvolto e tenuto sotto attenta osservazione dagli spettatori.

uomini e donne armando incarnato ricco
Le domande ad Armando sul suo lavoro (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – grantennistoscana.it

Durante la sua partecipazione al programma non sono di certo mancate le polemiche: ultima la furente lite con Gianni Sperti (poi conclusa con un chiarimento) circa un mese fa, ma le tensioni non sono mancate nemmeno con Aurora e, via via, anche con altri cavalieri del parterre (lo stesso Riccardo, oppure più di recente Elio).

Al momento, sembra comunque che il cavaliere partenopeo si sia rimesso in gioco con una frequentazione: ma che lavoro fa l’Incarnato e di cosa si occupa quando si trova lontano dalle telecamere? I quesiti sono emersi proprio di recente direttamente in puntata.

Armando Incarnato parla del suo lavoro al centro studio: cosa è emerso

Durante una delle recenti puntate di Uomini e Donne andate in onda in questi giorni, Armando è finito di nuovo al centro studio per raccontare della sua frequentazione con Brunella, una nuova dama del parterre femminile. A quanto pare, la conoscenza prosegue bene nonostante le perplessità iniziali dell’Incarnato a seguito di particolari domande della dama.

uomini e donne armando incarnato ricco
Armando con Brunella al centro studio, poi si parla della sua situazione economica (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – grantennistoscana.it

Come altre prima di lei, infatti, Brunella ha chiesto ad Armando se avesse una sorta di “ruolo” remunerato all’interno del programma e gli ha chiesto anche delle sue performance da attore fatte in passato. Chiarita la questione, si è arrivati poi a parlare del lavoro di Armando, con Gianni Sperti che ha chiesto direttamente al cavaliere se fosse facoltoso o meno.

L’Incarnato ha solamente rivelato di essere laureato in Architettura e di aver lavorato anche in fabbrica, ma di aver poi scelto di non lavorare più; alla domanda di Gianni ha preferito non rispondere direttamente, facendo comunque capire di essere benestante. Il discorso si è chiuso con Armando che dichiara di non farsi mancare nulla e di essere in grado di non far mancare nulla alla donna che sarà la sua compagna: come andrà a finire la frequentazione con Brunella?

Impostazioni privacy