Uomini e Donne, già finita la favola d’amore tra Isabella e Fabio: cosa è accaduto tra i due

Tra due ex volti di Uomini e Donne, diventati marito e moglie, sembra esserci aria di crisi. Cosa è successo.

Una delle coppie del trono Over di Uomini e Donne più amate di sempre sono Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due si erano conosciuti nel programma più amato di Maria De Filippi e si erano giurati amore eterno. Da questo deriva il loro matrimonio, celebrato soltanto lo scorso anno.

Isabella e Fabio di Uomini e Donne in crisi
Aria di crisi tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani? – Credit: @fabiomantovani_ – grantennistoscana.it

La coppia, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere, molto seguita è parsa da subito molto affiatata e questo amore ha confermato il successo del Dating show di Canale 5, proprio grazie alla nascita di tantissime storie d’amore durature.

Al loro matrimonio, celebrato con rito civile, a Pescantina, in provincia di Verona erano presenti tanti ex volti di Uomini e Donne, tra cui Marcello Messina e l’ex tronista Samantha Curcio. Ora un’indiscrezione sembra cambiare le cose nel rapporto della coppia.

Isabella e Fabio si sono lasciati? Cosa è successo alla coppia più amata di U&D?

Di recente si sono diffuse voci riguardo una possibile crisi tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Per ora si tratta soltanto di indiscrezioni, che svelano che la coppia non è stata più insieme da un po’ di tempo e i loro profili social non mostrano immagini recenti insieme.

Isabella e Fabio di Uomini e Donne in crisi
Silenzio sui social di entrambi gli ex di Uomini e Donne – Credit: @fabiomantovani_ -grantennitoscana.it

Resta da capire se si tratta di una pausa temporanea o di una separazione definitiva. Solo il tempo potrà dare una risposta, ma nel frattempo i fans della coppia continuano a chiedersi cosa sia successo e se i due si sono lasciati. I followers di entrambi sono molto preoccupati, perché questi segnali sembrano rivelare che tra i due sia calato il silenzio. Un’altra ipotesi è che i due abbiano deciso di prendersi una pausa dai social per stare un po’ tranquilli.

Ad aumentare la preoccupazione dei followers, inoltre, è che non gli è sfuggito il fatto che i due non si seguono più su Instagram, il che potrebbe indicare una sicura crisi nella loro relazione. Questo dettaglio è stato notato nelle ultime ore e ha scatenato numerose reazioni da parte dei fan.

La coppia si è sposata a maggio dell’anno scorso e si è trasferita a Dubai poco dopo. Isabella ha pubblicato molte foto della loro nuova vita negli Emirati Arabi, fino a gennaio, ma poi è stata silenziosa. L’ex cavaliere non è stato attivo sui social per diversi mesi e gli ultimi post sono stati dedicati alla sua compagna.

Impostazioni privacy