Uomini e Donne, la delusione enorme di Maria De Filippi: non doveva finire così

Maria De Filippi è delusa di quanto accaduto a Uomini e Donne, la conduttrice non poteva immaginare che le cose sarebbero andate così.

Queen della televisione Maria è una donna che ha sempre provato a trasmettere emozioni con i suoi programmi. Di certo non si aspettava di trovarsi di fronte a una porta sbarrata in questo modo.

Maria De Filippi dolore
Maria De Filippi e la grande delusione – (Credit YouTube Rai) – (GranTennisToscana.it)

A settembre il dating show tornerà protagonista su Canale 5 con la sua 28esima edizione. A oggi sono andate in onda ben 4777 puntate oltre a 68 speciali con Maria sempre al timone e alla regia ad alternarsi Laura Basile e Paolo Carcano. E dire che il programma era iniziato seguendo un format diverso, quello del talk show, per cambiare passo nel 2001 e diventare un dating riprendendo quella che era la formula magica di Agenzia matrimoniale.

Dal programma sono nate tante coppie, ma anche alcuni battibecchi celebri, come dimenticare le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, fatto sta che l’intrattenimento è stato sempre al primo posto regalando però anche alcune lezioni di vita. Ma di cosa è rimasta delusa Maria?

La delusione enorme di Maria De Filippi per Uomini e Donne

Maria De Filippi si è sempre dimostrata una donna molto sensibile e per questo oggi vogliamo raccontarvi quella delusione che l’ha colpita per Uomini e Donne e che ha colpito anche noi.

Dolore per Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi e il dolore per Uomini e Donne (GranTennisToscana.it) Instagram @laviniamauro

L’ultima edizione del programma è stata ancora molto seguita, ma nonostante questo l’amore in pochi casi è sbocciato. Delle coppie formate alla fine del programma, appena due mesi dopo, solo una sta ancora insieme ed è quella formata da Lavinia Mauro Frontera, figlia di un marchese, e Alessio Corvino, scelto proprio nel programma Mediaset. Gli altri si sono tutti lasciati, tre coppie che non hanno visto sbocciare l’amore e che hanno creato dispiacere nei fan.

Lavinia e Alessio sono ora in vacanza a Ibiza in Spagna per passare alcuni romantici giorni insieme. I paparazzi li hanno colti tra passeggiate sulla spiaggia, cene a lume di candela e bagni in mare. Sono felici insieme e c’è da scommettere che rimarranno insieme, per fortuna, ancora molto a lungo. Le cose non sono andate invece così per Federico Nicotera, Nicole Santinelli e Luca Daffré.

Costa stanno facendo Federico, Nicole e Luca?

Federico ha vissuto dei mesi molto intensi con Carola, tra liti e passione, ma a giugno ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Ora è anche lui a Ibizia ma con gli amici per vivere alcuni giorni di relax. Nicole invece sta cercando di dimenticare Carlo Alberto, la loro storia è tramontata dopo appena due settimane insieme. Nicole sta cercando di dimenticarlo e sta girando un po’ l’Italia tra le Isole Tremiti e le terme di Viterbo come ultime tappe. Non sappiamo se stia cercando un nuovo amore o se sia semplicemente in cerca di relax.

Maria De Filippi rammarico
Dolore per Maria De Filippi da Uomini e Donne (Instagram @federiconicotera1) GranTennisToscana.it

Luca invece non pare toccato dalla fine della storia, durata pochissimo, con Alessandra e ora anche lui è in vacanza. La ragazza ironicamente aveva rivelato che erano rimasti insieme appena otto ore, una storia dunque finita ancora prima di iniziare. Al momento non pare interessato a iniziare una nuova storia d’amore, almeno questo è quello che filtra dai rumor che si muovono attorno al giovane ragazzo.

Le storie nate da Uomini e Donne

Sicuramente la coppia storica del programma di Maria De Filippi è quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due stanno ancora insieme e hanno messo al mondo due splendidi bambini: Domenico Ethan e Mario Achille. Ci sono poi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che dopo U&D hanno partecipato in coppia anche a Temptation Island finendo per sposarsi dopo l’avventura sull’Isola delle tentazioni.

Maria De Filippi incredula
Che dolore per Maria De Filippi (Instagram @rosaperrotta__) GranTennisToscana.it

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di andare a convivere proprio dopo la trasmissione e subito dopo è arrivato prima il matrimonio e poi la bambina Arya che ha regalato loro grandi soddisfazioni e sorrisi. Molto felici sono anche Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi che dopo un periodo complicato hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano.

Simbolo della felicità sono anche Beatrice Valli e Marco Fantini che stanno ancora insieme e hanno anche deciso di sposarsi. La coppia ha dato alla luce Bianca e Azzurra e con loro vive anche Alessandro figlio dell’ex corteggiatrice che aveva avuto in un’altra storia d’amore precedente. Tra le storie più emozionanti c’è anche quella di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che hanno rafforzato la loro storia d’amore a Temptation Island. Tra le altre coppie durature del programma ci sono anche Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, Andrea Zelletta e Natalia ParagoniGiacomo Czerny e Martina Grado, Sara Shaimi e Sonny Di Meo, Chiara Rabbi e Davide Donadei, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Diego Conte e Annalisa Micchetti, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, Andrea Del Corso e Teresa Langella.

Questo dimostra come molto spesso l’amore sia stato in grado anche di trionfare nel programma di Maria De Filippi anche se poi ci sono molti che continuano a pensare alle storie finite improvvisamente e non decollate. Come dimenticare la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Anche loro hanno vissuto un grande amore, ma qualcosa poi non è andata come doveva.

Impostazioni privacy