Uomini e Donne, la situazione degenera: minaccia di denuncia, caos in diretta

A Uomini e Donne, in queste ore, è scoppiato il caos: tra i protagonisti si è accesa una forte discussione.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne i colpi di scena sono stati tanti. Spesso sono le discussioni che catturano l’attenzione del pubblico. In particolare ne abbiamo viste diverse scoppiare tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. Tra le due non sembra esserci pace tanto che, almeno una volta, si confrontano.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – grantennistoscana.it

Ma anche i battibecchi tra Elio Servo e Tina Cipollari hanno colpito i telespettatori. Il cavaliere ha avviato due frequentazioni, prima con Gemma Galgani e poi con Paola Ruocco. In studio, durante una registrazione, ha raccontato della cena con quest’ultima, non andata nel migliore dei modi. Ha spiegato di avere un’intolleranza al burro e alla ricotta per traumi del passato, e ha accusato la dama di poca sensibilità dato che aveva ordinato proprio un panino con il burro.

Dopo le sue parole, l’opinionista non si è trattenuta e si è aperto un dibattito molto forte. Sembrerebbe però che l’atmosfera ad Uomini e donne sia sempre molto astiosa e movimentata. Nella precedente puntata infatti è scoppiato il putiferio tra altri protagonisti del format, tanto che sono volate minacce di denuncia. 

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: la discussione non si ferma 

Nella precedente puntata di Uomini e donne è scoppiato il caos. S è infatti aperta una forte discussione che ha visto protagoniste diverse persone in studio, ma in particolare è nata tra Gianni Sperti ed Aurora Tropea. Il primo ha detto che da quando la donna è tornata si sono attivati nuovamente i profili fake sui social che lo insultano continuamente: “Sono tornati i profili fake che insultano. Sei andata via e non ci sono più stati”.

uomini e donne discussione denuncia
Uomini e donne, minaccia di denunciare la dama (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

La dama ha risposto dicendo che non c’è assolutamente il suo zampino dato che lavora dalla mattina alla sera: “Sei incommentabile!”. Gianni, in un secondo momento, le ha poi voluto fare un duro avvertimento, minacciando pubblicamente di denunciarla per le  parole inappropriate che ha usato nei suoi confronti: “Se dici che sono stato un bullo la denuncia te la faccio io, è una cosa che non puoi dire, siamo in un programma”. 

La discussione è stata abbastanza lunga. Aurora ha invece accusato l’opinionista di aver usato termini forti come quelli che Tina ha lanciato ad Elio Servo, durante il loro scontro. Nel corso dei minuti la situazione è poi degenerata. Anche Cristina si è intromessa dicendo di vedere nella dama una certa cattiveria. Il diverbio tra Gianni e la dama non ha trovato un punto di incontro e quindi Maria De Filippi ha preferito continuare la puntata parlando di altri argomenti.

Impostazioni privacy