Uomini e Donne, le data delle scelte di Nicole e Luca: quando andranno in onda

Uomini e Donne a breve si concluderà e i tronisti si avviano a fare la loro scelta: ecco quando andranno in onda.

Uomini e Donne pare che, per quest’anno, si fermerà per la pausa estiva prima del previsto: le scorse edizioni, indicativamente, si sono concluse nella prima settimana di giugno, mentre pare che questa 2022-2023 chiuderà i battenti parallelamente alla finale di Amici, prevista per domenica 14 maggio.

u&d scelta luca nicole
Arriva la scelta dei due tronisti? (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – grantennistoscana.it

Pochissime puntate ancora dunque per scoprire non soltanto come si svilupperanno le frequentazioni del trono over, ma anche soprattutto quali saranno le scelte di Nicole Santinelli e Luca Daffré, i tronisti attualmente rimasti nel programma di Maria De Filippi.

Fino ad ora i due percorsi sono proceduti, ma non sembrava essere arrivato per nessuno dei due il momento della scelta: ecco i dettagli come si chiuderà l’esperienza sia di Nicole che di Luca al dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, i dettagli sulla scelta di Nicole Santinelli e Luca Daffrè

Il tempo stringe decisamente per i due tronisti, che a differenza di Federico Nicotera e Lavinia Mauro (gli altri due tronisti di quest’edizione) hanno sicuramente avuto meno tempo a disposizione per conoscere i ragazzi e le ragazze arrivati in studio per conoscerli. Al momento, Nicole sta portando avanti il suo percorso con Carlo e Andrea, diversissimi tra loro ma che colpiscono entrambi la tronista, sebbene il primo dia più certezze; Luca invece sta frequentando Alice, Camilla e Alessandra (con cui sembra molto più avanti rispetto alle altre).

u&d scelta luca nicole
Il programma si conclude a breve, i due tronisti devono fare in fretta (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – grantennistoscana.it

Con la chiusura anticipata del programma, i tempi dovranno necessariamente accelerarsi. Le ultime registrazioni pare si stiano svolgendo proprio in queste ore ma, ad oggi, non vengono rivelati dettagli circa la scelta di una o l’altro tronista; se veramente il programma si concluderà venerdì il 12 maggio, saranno sicuramente puntate intensissime e le due scelte potrebbero andare in onda in qualsiasi giorno della settimana.

Resta viva l’ipotesi di una puntata speciale per la scelta a programma già finito, considerando il poco tempo a disposizione; la situazione sembra essere ancora molto incerta, fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali (sono emersi solamente i rumors riportati da tvblog.it sulla chiusura anticipata del programma). Chi sceglieranno, alla fine, Luca e Nicole? Presto il pubblico avrà modo di scoprirlo.

Impostazioni privacy