Uomini e Donne, spunta la chat privata: “Te ne pentirai”, immagini sconvolgenti

Uomini e Donne, Gianni Sperti non ne può più e pubblica una chat privata con delle minacce: “Te ne pentirai” e l’opinionista reagisce così.

Lavorare in televisione è sicuramente un’esperienza impattante. La propria persona viene esposta pubblicamente ogni giorno ad una marea di persone che, da casa e senza magari conoscere approfonditamente i fatti, si prendono la libertà di giudicare e di dire la propria.

Minacce a Gianni Sperti
Chat privata, minacce Gianni – Grantennistoscana.it – Fonte Witty TV

Questo succede con i commenti inerenti magari delle produzioni televisive, ma anche nei confronti di personaggi televisivi come gli opinionisti e i partecipanti al dating show dei sentimenti, Uomini e Donne. Gianni Sperti, ad esempio, da anni fa parte del programma, ed è abituato a ricevere critiche, così come complimenti da parte del pubblico che lo segue.

C’è chi gli scrive sui social per elogiarlo e chi invece usa questi mezzi per dire la propria e scagliarsi anche contro di lui. I motivi? Svariati. Magari in una puntata Gianni si è espresso contro un partecipante e, da casa i fan, non sono stati concordi con i modi e le parole usate. La libertà di opinione è importante sia chiaro, ma spesso c’è chi travalica i limite dell’educazione e del rispetto del prossimo. Ed è proprio quello che è successo da poco proprio a Sperti che ha poi reso pubblica una chat in cui veniva insultato da un fan.

Le minacce social a Gianni Sperti: l’opinionista pubblica tutto su Instagram

Sappiamo bene tutti che, da quando ci sono i social, la possibilità di esprimersi su qualsiasi cosa è stata amplificata. Forse fin troppo visto che ognuno può dire la sua senza paura. E così, i cosiddetti leoni da tastiera, decidono di esagerare e magari insultare qualcuno. Ne sa qualcosa Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne che, all’ennesimo messaggio minatorio, ha deciso di renderne pubblico almeno uno per far capire cosa stesse vivendo.

Chat Instagram Gianni Sperti
La chat pubblicata da Gianni con le minacce – Grantennistoscana.it – Fonte Instagram

Il messaggio postato dall’opinionista riporta le seguenti parole: “Pezzo di m***a, lascia stare Aurora. Hai capito? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora“. Gianni, accanto a questo screen, scrive “Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditore poche parole. P.S. Non ho paura di niente di nessuno”.

Il messaggio si riferisce probabilmente agli scontri trasmessi nelle puntate di Uomini e Donne in cui una dama del parterre, Aurora appunto, e Gianni si sono battibeccati. Fra i due non scorre buon sangue da tempo. Pare infatti che la dama in passato abbia parlato male del programma, arrivando anche a toni piuttosto pesanti. Aurora però non ha mai confermato la cosa, anzi, si è sempre difesa da queste accuse, sostenendo di non aver mai parlato male della trasmissione di Uomini e Donne. Gianni però, insieme ad Armando Incarnato, sosteneva di averne le prove. Il tutto è terminato in un nulla di fatto, ma Aurora nelle ultime puntate dello show non si era più vista.

Gli insulti arrivati a Gianni si riferiscono quindi sicuramente a quel particolare periodo dello show. Ma è anche chiaro che arrivare a minacciare qualcuno per un diverbio televisivo è nettamente troppo. Per tutti.

Impostazioni privacy