Uomini e Donne, “sto attraversando un momento difficile”: pubblico senza parole

Un protagonista di Uomini e Donne, con un lungo messaggio sui social, ha raccontato il momento difficile che sta vivendo.

Uomini e donne, da quando ha esordito nel lontano 1996, non ha fatto altro che conquistare il pubblico. È seguitissimo tanto che ogni volta gli ascolti raggiungono numeri davvero impressionanti, che spesso non si vedono neanche in prima serata. Il motivo del successo si deve sicuramente a Maria De Filippi.

uomini e donne momento difficile
Uomini e donne, ha raccontato del suo momento difficile (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

Riesce sempre a creare dei format che piacciono, non deludendo le aspettative di chi la segue, ed è capace continuamente di coinvolgere con la sua risposta pronta. Infatti, quando c’è bisogno di un suo intervento o le persone nei suoi programmi cercano un appoggio, riesce a dargli sostegno e a capire cosa succede. Accade spesso nel dating show di canale 5, dove è presente sulle scale, ad osservare la situazione e a mandare avanti la puntata. Dal debutto ad oggi, abbiamo visto tante persone arrivare in studio, con i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che esprimono un parere. 

Grazie al format abbiamo avuto modo di conoscerli meglio e di scoprire lati nascosti. Di recente, uno dei protagonisti, ha deciso di aprirsi ancora di più, raccontando il periodo difficile che sta vivendo. Senza coperture e senza celarsi, ha parlato apertamente a coloro che lo seguono. 

Uomini e Donne, l’ha raccontato sui social: arriva la confessione a cuore aperto

Con un lungo messaggio pubblicato sul suo canale Instagram, in occasione del suo 50esimo compleanno, Gianni Sperti ha raccontato un aspetto molto personale della sua vita. In particolare, nel testo si riferisce al periodo non facile che sta vivendo. L’amato opinionista di Uomini e donne si è così lasciato completamente andare.

uomini e donne confessione periodo difficile
Uomini e donne, la confessione dell’opinionista (credits: Instagram @giannispertiofficial) grantennis toscana

Senza maschere e denudandosi della paura di aprirsi agli altri, ha iniziato la sua confessione dicendo che il tempo passa in fretta tanto che spesso non se ne accorge. Ha vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni, lo ha fatto quando ha danzato o quando ha conosciuto le diverse culture dei posti che ha visitato. Racconta di aver amato solo due volte ma è consapevole di aver dato tutto se stesso. Gianni ha rivelato di trovarsi in un periodo non proprio facile e di essere in terapia: “Sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre”.

Quando appare agli altri arrabbiato o accanito, dice che è solo perché ha un forte senso di giustizia, e anche per la stima che prova per le persone con cui lavora. L’opinionista termina la ‘lettera’ con una sorta di chiusura nei confronti di tutto quello che gli ha fatto male e con la sicurezza di voler continuare a vivere in serenità: “Voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della Luce”. 

Impostazioni privacy