Uomini e Donne, Tina e Gianni in bilico? La domanda a Maria che gela lo studio

Il programma condotto da Maria De Filippi è giunto al termine, ma prima di salutare tutti, Tina Cipollari ha posto una domanda alla presentatrice.

Venerdì scorso, 12 maggio 2023, Uomini e Donne ha salutato tutti i suoi telespettatori dando di nuovo appuntamento per il prossimo autunno, quando finalmente conosceremo i nuovi tronisti, dame e cavalieri. Nell’ultima puntata, la tronista Nicole Santinelli ha scelto con quale corteggiatore iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

tina cipollari addio
Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne – grantennistoscana.it

Tra i suoi corteggiatori rimasti, la tronista ha scelto Carlo Alberto. Ma prima di fare la sua scelta, Nicole ha detto “quando sono con te mi sento protetta, in quel tuo sguardo penso di aver trovato l’uomo che speravo e sognavo”. Nell’ultima puntata non sono mancati di nuovo dei litigi tra la nota opinionista del programma, Tina Cipollari, ed il cavaliere Elio. Sembrerebbe che Tina e la sua acerrima nemica, la dama torinese Gemma Galgani, si siano coalizzate contro il cavaliere.

Spesso capitava che durante le puntate, Elio perdeva le staffe, lasciandosi andare con alcuni commenti, che per alcuni sarebbero molto volgari. Come abbiamo potuto notare, Tina non ha mai lasciato correre, tanto che ha paura di ricevere qualche querela durante questa estate.

Per questo motivo, chiede alla padrona di casa se lei e Gianni saranno di nuovo nel programma “Maria ho una domanda: volevo chiederti se io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione? Anche in caso di querele durante l’estate?”.

U&D, Tina Cipollari “io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione?”. Ecco la risposta della conduttrice

La Cipollari si riferisce, in questo caso, ad Elio, che si è fatto notare, appunto, per i suoi commenti non molto carini nei confronti dell’opinionista, arrivando addirittura a minacciare persino azioni legali.

U&D, Tina Cipollari “io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione?”. Ecco la risposta della conduttrice
Tra Elio e Tina Cipollari si sono scontrati più volte nelle puntate di U&D (Instagram) – Grantennistoscana.it

Ma la riposta di Maria De Filippi ha tranquillizzato tutti i fan del dating show affermando “sarete riconfermati anche in caso di querele”. Ha commentato in questo modo la presentatrice, ironizzando su quanto detto dalla nota opinionista.

Al momento dei saluti finali ha preso la parola anche Tina Cipollari che ha voluto salutare tutti quanti, sia il pubblico in studio, che quelli di casa “saluto tutti gli ospiti qui presenti sia il parterre maschile tranne uno”. Sicuramente si riferiva ad Elio, poi ha continuato a salutare ancora “tutto il parterre femminile, voglio salutare i miei colleghi, il pubblico in studio e il pubblico a casa”.

La Cipollari ha poi concluso augurando a tutti “una buona estate” e per ultimo ha fatto gli auguri alla neo-coppia formata da Carlo e Nicole.

Per vedere la nuova edizione di Uomini e Donne bisognerà aspettare settembre. Per il momento però andranno in onda ancora, per tenere compagnia ai suoi fan, le storie d’amore che hanno fatto più emozionare.

Impostazioni privacy