Vanessa Incontrada disperata: la notizia che non avrebbe mai voluto dare

Fan di Vanessa Incontrada in lacrime dopo l’annuncio pubblicato dalla showgirl direttamente sui suoi canali social ufficiali.

Svolta nella carriera di Vanessa Incontrada che da quando ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo, aveva pressappoco vent’anni, ha avuto la possibilità di ricoprire più ruoli fino a trovare quello più adatto a lei. Se fino a qualche anno fa tutti la conoscevano e apprezzavano soprattutto come presentatrice, oggi l’ex modella ha deciso di mettere da parte i programmi per dedicarsi a film e serie televisive.

Lutto Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada si dispera, notizia shock sui social – (Foto: Instagram @vanessa_incontrada) – Grantennistoscana.it

Nuova vita professionale per lei che a quasi 45 anni, li compirà ufficialmente il 28 novembre, può guardarsi indietro con grandissima soddisfazione. Aveva 17 anni, all’epoca viveva ancora in Spagna, quando iniziò il suo percorso da indossatrice. La bellezza della showgirl non è mai passata inosservata dagli addetti ai lavori che le offrirono l’opportunità di trasferirsi a Milano quando non era ancora maggiorenne. Quello fu il primo passo della sua incredibile carriera.

Poi, a vent’anni esatti nel 1998, fu Mediaset che la fece esordire in televisione dandole la possibilità di cambiare vita per la prima volta. Oggi sono molti gli spettatori che seguono e apprezzano la Incontrada, la stessa che in tempi recenti ha visto il proprio seguito spostarsi sui social: 2,5 milioni e mezzo di followers per la starlet italiana d’adozione che proprio su Instagram ha commosso tutti con il suo toccante annuncio.

Vanessa Incontrada ha il cuore spezzato, il triste annuncio sui social

Dedica a cuore aperto da parte di Vanessa Incontrada che appena qualche ora fa ha dovuto salutare qualcuno di particolarmente importante per lei. Grande solidarietà da parte del pubblico nei confronti della showgirl che ha annunciato la scomparsa della piccola Lola, cagnolina da anni sua compagna di vita già protagonista di diversi post e racconti da parte dell’attrice. “Riposa in pace, sarai sempre nel mio cuore” ha scritto la Incontrada che ha sempre dimostrato di essere una grandissima amante degli animali.

Morte Lola cane Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada saluta Lola, messaggio strappalacrime da parte della showgirl – (Foto: Instagram: @vanessa_incontrada) – Grantennistoscana.it

Lacrime versate anche dal mondo del web, specialmente dai followers della showgirl, che in questi anni hanno avuto la possibilità di conoscere Lola attraverso gli scatti pubblicati dalla starlet sui propri account ufficiali. Un pezzo della famiglia che vola in cielo per la Incontrada che si farà sicuramente consolate dai suoi altri pelosi amichetti.

A casa sua ci sono infatti anche Zelig, Tokyo e Gina tre simpatici cagnolini a cui la showgirl vuole molto bene anche se in passato l’hanno fatta penare e non poco. Era il 2022 quando i suoi amici si erano allontanati da casa per non tornare più. Con un toccante messaggio condiviso sui social la Incontrada aveva chiesto aiuto nel ritrovarli. Fortunatamente, poco tempo dopo sono tornati da soli a casa con grande commozione da parte dell’ormai nota influencer.

La famiglia di Vanessa Incontrada, cosa fa oggi la showgirl

Oggi Vanessa Incontra vive a Follonica, città della Toscana che da anni sente ormai come casa, e lo fa non solo insieme ai suoi animali domestici ma anche in compagnia di quello che il suo uomo dall’ormai lontano 2007. Il suo compagno si chiama Rossano Laurini, di mestiere fa l’imprenditore e giusto qualche mese fa i due avevano parlato di crisi. Pare infatti che la coppia fu costretta ad allontanarsi per un periodo.

La famiglia di Vanessa Incontrada
Dove vive Vanessa Incontrada, la sua vita privata sui social – (Foto: Instagram @vanessa_incontrada) – Grantennistoscana.it

Lo scopo era quello di schiarirsi le idee per capire se era ancora il caso di stare insieme. A quanto pare è stata la scelta migliore visto che proprio quest’estate la coppia ha ammesso di aver superato il momento e di essere ancora felici l’uno al fianco dell’altra. Insomma, oggi la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Vanessa Incontrada in questi anni non ha pubblicato moltissime foto della sua famiglia, l’ex modella sembra piuttosto intenzionata a godersi il momento insieme ai suoi cari senza sbandierarlo troppo sui social. A casa sua in quel di Follonica non c’è solo il suo compagno e i suoi animali ma anche suo figlio Isal. Tutti elementi che hanno sempre supportato l’attrice nelle sue numerose avventure e che sperano di poter fare lo stesso anche in futuro.

Impostazioni privacy